Cristina Scuccia nel mirino di Marco Mazzoli: “Io vergine? No, in realtà…”
Cristina Scuccia, intervistata da Marco Mazzoli e Paolo Noise, si è lasciata andare ad alcune importanti rivelazioni sulla sua vita amorosa prima di diventare una suora: ecco cosa ha dichiarato
L’ex suora Cristina Scuccia, da poco sbarcata in Honduras, è sicuramente la naufraga più insolita e interessante dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi. La concorrente pare stia vivendo questa nuova esperienza senza filtri, facendo rivelazioni sul suo passato e sulla sua nuova vita. In particolare, durante una conversazione con alcuni dei suoi compagni d’avventura la vincitrice di The Voice of Italy 2014 ha raccontato alcuni retroscena sulle esperienze amorose vissute prima di entrare in convento.
LEGGI ANCHE > Isola dei famosi, tensioni tra Ilary Blasi e Enrico Papi: la presunta lite durante la pubblicità
Isola dei Famosi Cristina Scuccia: gli amori del passato
La curiosità che si è creata attorno a Cristina è tanta e non solo da parte del pubblico, ma anche da parte di alcuni degli altri naufraghi. La concorrente ha fatto alcune rivelazioni sul suo passato a Marco Mazzoli e Paolo Noise. Ha ribadito di aver deciso di prendere i voti nel 2008, appena 19enne, ed è rimasta in convento fino al 2022, quando ha deciso di svestirsi degli abiti religiosi. Ma prima? “Ho avuto un’adolescenza normalissima, come tutti gli altri. Solo che le pochissime storie che ho avuto erano un impegno per me. Quando dovevo uscire la sera con il mio ragazzo era un impegno perché preferivo fare altro. La mia passione più grande è sempre stata il canto”, ha rivelato l’ex suora.
Cristina Scuccia coming out: le insinuazioni continuano
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, le parole di Cristina Scuccia nei confronti delle coppie LGBTQI+
Marco Mazzoli si è visto particolarmente interessato al racconto della Scuccia sulla sua vita privata prima che prendesse i voti e, così, senza peli sulla lingua le ha chiesto: “Scusa, io te lo chiedo… Ma tu sei ancora vergine?“. La diretta interessata ha preferito replicare con ironia: “Cosa? Sono Leone io“, alludendo al segno zodiacale. Una risposta che ha fatto ridere tutti gli altri naufraghi del reality show di Canale 5, ma non ha chiarito i dubbi. Gli interrogativi, soprattutto dall’Italia, riguardano però l’orientamento sessuale della naufraga, che sembra nascondere qualche segreto.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Suor Anna Alfieri contro Cristina Scuccia: “Le scorciatoie non aiutano mai”