Giulia De Lellis lancia la sua linea di skincare, ma il web la attacca: ecco la sua replica
A pochi giorni dal lancio della sua linea di skincare Audrer, Giulia De Lellis viene ancora criticata dagli hater per la sua pelle acneica. Ecco come ha risposto agli attacchi
Giulia De Lellis ha recentemente condiviso con i suoi fan una novità davvero elettrizzante: è nata la sua linea di skincare, Audrer. Il brand è stato pensato dall’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne per la cura di viso e corpo. Dietro la creazione della sua personalissima linea, ha rivelato, ci sono molto lavoro e molta passione, infatti quello della cura della pelle è sempre stato un argomento molto caro a Giulia, che per anni ha sofferto di acne. Nonostante tutto, lei ha deciso di mostrarsi al suo pubblico senza filtri, attirando talvolta qualche critica.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis lancia il suo brand Audrer: ma di che cosa si tratta?
Giulia De Lellis cosmetici: è nato il suo brand beauty
Giulia De Lellis ha recentemente coronato il suo sogno con la creazione di Audrer e per farlo ha messo tutta se stessa nella realizzazione del progetto, unendo le sue conoscenze nel mondo beauty, di cui è da sempre appassionata, e le nuove esperienze che ha vissuto per arrivare ad avere prodotti soddisfacenti ed efficaci. “Tutto ciò che faccio è lasciarmi ispirare dalla bellezza: la bellezza dell’anima, della mente e del corpo. Per me la cura di se stessi è la massima rappresentazione della salute”, ha raccontato.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis incontra Selena Gomez: il video è virale e fa impazzire i fan
Giulia De Lellis Instagram: i fan dicono basta agli haters
La passione di Giulia per la skincare e per il mondo beauty in generale è associata anche ad una condizione di salute di cui ha sofferto molto. Negli ultimi anni la sua battaglia contro l’acne è stata estenuante e altalenante. Giulia adesso si sta occupando di rimuovere le ultime cicatrici rimaste per chiudere quel capitolo della sua vita, ma gli hater non accennano a trattenersi. I commenti negativi sul suo viso, che sono stati presenti fin da subito, stanno continuando anche ora, ma per fortuna i fan stanno cercando di supportare la beauty influencer.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, i sandali con i calzini sono il nuovo trend di questa primavera
Le critiche a Giulia sono continuate e si scatenano sotto ogni post senza apparente motivo. È successo nell’ultimo video make-up condiviso dall’influencer sul Instagram. I fan si sono schierati dalla parte di Giulia, che ha voluto predere comunque posizione contro gli hater: “Sto facendo un trattamento al viso. Vedete la mia pelle così provata perché tanti aghi la perforano creando micro ferite. Sto cercando di rimuovere vecchie cicatrici di una forte acne avute per via di una malattia che ho all’apparato riproduttivo. L’ho detto tante volte, ma a quanto pare alcuni non lo sanno o forse non vogliono capire o preferiscono infierire”. Poi ha concluso: “Queste persone non sanno cosa sia la gentilezza, forse non è di casa dalle vostre parti e questo lo comprendo, ma informatevi prima di parlare come bestie.
LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, single a New York? L’influencer trova l’amore tra le vie della Grande Mela
Visualizza questo post su Instagram