Daniel Radcliffe è diventato papà: l’attore avvistato a spasso con il primogenito
Daniel Radcliffe e la compagna Erin Darke hanno dato il benvenuto al loro primo figlio. Ma hanno scelto di mantenere il massimo riserbo sulla notizia
La notizia della gravidanza si è diffusa soltanto qualche settimana fa, ma ora Daniel Radcliffe e la sua compagna Erin Darke hanno finalmente sperimentato la bellezza di diventare genitori. La coppia ha infatti dato il benvenuto al loro primo figlio, di cui ancora non è stato reso pubblico il nome. La star di Harry Potter e la compagna sono da sempre attenti a mantenere il massimo riserbo sulla propria vita privata, tanto che la notizia della nascita del loro primogenito è arrivata attraverso alcune foto della coppia, diffuse dal Daily Mail, mentre portavano a spasso il neonato per le strade di New York.
LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: la serie tv su Harry Potter si farà. E avrà un cast tutto nuovo
Daniel Radcliffe papà: le prime foto della famiglia a spasso per New York
Nonostante Daniel Radcliffe e la compagna Erin abbiano mantenuto un profilo basso – lui indossando una mascherina e un cappellino da baseball e lei mascherina e look casual -, i due sono stati riconosciuti dai paparazzi del Daily Mail, i quali hanno immortalato i primi momenti della nuova famiglia. E mentre i fan della saga di Harry Potter sono in visibilio per la notizia della produzione di una nuova serie tv basata sui libri di J.K Rowling, pare proprio che per Daniel Radcliffe sia giunto il momento di sfoderare le sue armi migliori per cimentarsi in una nuova sfida: quella del genitore.
Visualizza questo post su Instagram