x

x

Zendaya a sorpresa sul palco del Coachella: il duetto con Labrinth diventa virale sui social

Zendaya è salita sul palco del Coachella 2023 insieme a Labrinth regalando un’esibizione sulle note dei brani più celebri della serie Euphoria. Un video che è subito andato virale sul web…

di Sara Radegonda | 24 Aprile 2023
Zendaya Foto: Dylan Travis/ABACA / IPA

Se la tradizione ci ha abituato che è il primo weekend di Coachella a regalare le esibizioni migliori, quest’anno sembra proprio che il festival musicale abbia scombinato tutte le regole. Infatti pare che il meglio fosse tutto riservato alla fine: nell’ultimo giorno di festival, il pubblico ha ricevuto un’inaspettata sorpresa con l’esibizione di Labrinth insieme a Zendaya. L’attrice due volte vincitrice di un Emmy è salita a sorpresa sul palco per esibirsi in un duetto insieme all’amico e collega Labrinth sulle note di due dei brani che hanno composto la colonna sonora della serie Euphoria, All For Us e I’m Tired.

LEGGI ANCHE > Euphoria 3, svelato il cachet di Zendaya: quanto guadagna?

Zendaya Coachella 2023: il duetto da brividi con Labrinth

Il duetto da brividi ha fatto brillare gli occhi di tutti i fan della serie, in cui Zendaya interpreta la giovane tossicodipendente Rue, risfoderando due dei brani più significativi delle due stagioni. Le due canzoni infatti provengono dalla sua serie Euphoria: All For Us è stato inserito nella colonna sonora della prima stagione nel 2019, mentre I’m Tired, della seconda stagione, è stato co-scritto da Zendaya, Labrinth e dal creatore della serie Sam Levinson nel 2022. La performance a sorpresa dei due è diventata subito virale sui social, riportando alla luce la nostalgia dei fan della serie il cui hype per l’arrivo della terza stagione è ora – di nuovo – alle stelle.