“Per Elisa”, la nuova serie con Giacomo Giorgio di “Mare Fuori”: ecco cosa sappiamo
Tutto ciò che c'è da sapere su Per Elisa, la nuova serie con l'attore Giacomo Giorgio, Ciro Ricci nella serie di successo Mare Fuori
Mare Fuori, serie di enorme successo che ci ha fatto emozionare in mille modi, oltre ad averci regalato delle storie bellissime ci ha anche fatto scoprire dei bravissimi attori emergenti. Il successo della serie è probabilmente dovuto anche al cast che vi sta dietro. “Quattro scappati di casa” come si sono sempre definiti i ragazzi, che hanno saputo dar vita grazie alla loro bravura a delle bellissime ed emozionanti storie.
LEGGI ANCHE > Mare Fuori, il post di Giacomo Giorgio scatena mille dubbi: tornerà nella serie?
Giacomo Giorgio Per Elisa: di cosa parlerà la nuova serie?
Tra gli attori che si sono più contraddistinti in Mare Fuori abbiamo sicuramente Giacomo Giorgio, che nella serie interpretava Ciro Ricci. Dal suo ingresso nel cast la sua carriera è stata in continua ascesa. Il 25enne ha infatti partecipato al film di enorme successo Diabolik 2, dove interpreta l’agente Zeman. Ma il suo nome compare anche in nuovissimo progetto targato Rai. Si tratta della serie Per Elisa, dedicata all’omicidio di Elisa Claps. Nella serie Giacomo interpreterà Luciano Claps, uno dei fratelli della protagonista.
LEGGI ANCHE > Beatrice Vendramin e Giacomo Giorgio stanno insieme? Un video TikTok chiarisce i dubbi
Visualizza questo post su Instagram
Per Elisa cast: quando uscirà la nuova serie Rai?
La serie Per Elisa tratterà dunque della storia e dell’omicidio di Elisa Claps. La ragazza di 16 anni era uscita di casa nel settembre 1993 per recarsi a messa, ma non era più tornata a casa. Elisa era stata data per dispersa per ben 17 anni, fino a quando il suo corpo non è stato ritrovato nel sottotetto della chiesa in questione. La serie andrà in onda prossimamente su Rai 1, per un totale di 3 puntate da 100′. Ad accompagnare Giacomo Giorgio nel cast ci saranno: Ludovica Chiaschetti nei panni di Elisa Claps; Gianmarco Saurino in quelli di Gildo Claps (fratello maggiore di Elisa); Rosa Diletta Rossi in quelli di Irene (moglie di Gildo); Vincenzo Ferrara come Antonio Claps (padre di Elisa) e Giulio Della Monica nel ruolo di Restivo (l’assassino).
LEGGI ANCHE > Ora è ufficiale: la serie tv su Harry Potter si farà. E avrà un cast tutto nuovo