Alba Parietti vittima di una santona: “Mi aveva detto che mio figlio sarebbe morto”
Alba Parietti, ospite a Storie Italiane, ha raccontato di essere stata vittima di una truffa da parte di una certa maga che le avrebbe rivelato che il figlio sarebbe morto...
Nel corso della puntata del 20 aprile 2023 di Storie Italiane, Alba Parietti è stata una delle ospiti del salotto di Eleonora Daniele. Ai microfoni della trasmissione di Rai 1, la showgirl ha raccontato un fatto veramente agghiacciante che l’ha coinvolta qualche tempo da. Infatti, poco tempo fa è rimasta quasi vittima di una pesante truffa da parte di una maga, la quale l’avrebbe contattata per rivelarle qualcosa di negativo che sarebbe successa al figlio, Francesco Oppini. Ma scopriamo più nel dettaglio che cosa è successo.
LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno, il suo fascino è senza tempo: ieri e oggi a confronto
Alba Parietti truffa: “Lei mi ha detto che quel giorno mio figlio sarebbe morto”
Alba Parietti ha raccontato: “Sono stata contattata da una sedicente maga che mi ha convocata nel suo studio dicendomi che doveva parlarmi con urgenza. Le ho subito fatto presente che non le avrei dato soldi, lei mi ha indicato una data e mi ha detto che quel giorno mio figlio sarebbe morto“. Parole molto forti quelle che la maga ha rivolto alla conduttrice la quale ha sottolineato di essere una persona molto scettica, ma in quel periodo al figlio stavano succedendo una serie di accadimenti abbastanza gravi che l’hanno spinta per un momento a prendere seriamente in considerazione quanto detto dalla truffatrice.
Foto: Screenshot raiplay.it
LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon incinta? Spunta un dettaglio sospetto e il gossip si scatena
Alba Parietti figlio: “Era vittima di una fattura!”
Continuando il suo racconto, la Parietti ha svelato: “Mi dice che il 6 gennaio dell’anno tal dei tali mio figlio sarebbe morto se io non avessi fatto un rito in quanto mio figlio era stato vittima di una fattura. Io mi alzo e me ne vado, ma lei mi prende un braccio e mi dice che una mia collega a cui avevo detto che suo figlio sarebbe morto non le ha dato retta ed è ha perso il figlio ‘Quindi poi non venga a dirmi che io gliel’avevo detto‘, mi dice”.
LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Helena Prestes al centro delle polemiche: è scontro tra le Chicas
Alba Parietti padre: “Mi ha detto che mio padre stava bene, invece era morto”
La conduttrice non ha nascosto di aver fatto alla maga un assegno considerevole ma, nel momento in cui glielo ha dato, le ha chiesto: “Mi dica come sta mio padre…”, e la risposta della donna è stata “Suo padre sta benissimo”. “Mio padre invece era morto! Perciò ho capito che mi stava truffando”, ha quindi concluso Alba.