x

x

Toni Servillo colto da un malore sul palco a Parigi: ecco come sta

In scena con lo spettacolo “Le voci di Dante”, Toni Servillo è stato colto da un malore sul palco che lo ha costretto, nonostante sia rimasto lucido, a recarsi in ospedale. Ecco come sta ora…

di Sara Radegonda | 18 Aprile 2023
foto uff stampa

Paura per Toni Servillo. Il pluripremiato attore italiano è stato colto improvvisamente da un malore mentre si stava esibendo sul palco del Teatro dell’Odeon a Parigi, dove attualmente è in scena con lo spettacolo Le voci di Dante. Mezz’ora dopo l’inizio dello spettacolo, l’attore 64enne si sarebbe accasciato sul palco e, nel cadere, avrebbe urtato il leggio, graffiandosi un orecchio. A riportare l’accaduto sono stati alcuni presenti in sala, i quali però hanno anche dichiarato che Servillo è rimasto sempre lucido, tanto da voler continuare lo spettacolo.

LEGGI ANCHE > Toni Servillo torna al cinema con “La Stranezza”: il film ispirato all’opera di Luigi Pirandello

Toni Servillo malore sul palco a Parigi: come sta?

Nonostante la volontà dell’attore di proseguire con la messa in scena, lo spettacolo è stato sospeso per permettere a Servillo, per prudenza, di recarsi all’ospedale Cochin della capitale francese per sottoporsi a tutti i controlli del caso. Il fatto che Servillo sia rimasto comunque sempre cosciente fa ben sperare sulle sue condizioni di salute e sull’eventuale ripresa; intanto però non si hanno aggiornamenti sulle attuali condizioni dell’attore. Servillo aveva raggiunto proprio ieri sera la città di Parigi e, secondo quanto riportato, dovrebbe rientrare nella serata di oggi in Italia.

ULTIMO FILM SOPHIA LOREN

foto uff stampa