x

x

Paolo Brosio, è morta la mamma Anna: aveva 102 anni

Paolo Brosio ha dovuto dire addio all’amatissima mamma Anna Marcacci Brosio. La donna è mancata durante il suo ricovero alla Clinica San Camillo di Forte dei Marmi: solo il 7 aprile scorso, Anna aveva compiuto 102 anni e per l’occasione Pomeriggio Cinque le aveva organizzato una festa in diretta dall’ospedale. Recentemente la donna che viveva […]

di Eleonora Galli | 18 Aprile 2023
Foto: instagram @paolobrosioreal

Paolo Brosio ha dovuto dire addio all’amatissima mamma Anna Marcacci Brosio. La donna è mancata durante il suo ricovero alla Clinica San Camillo di Forte dei Marmi: solo il 7 aprile scorso, Anna aveva compiuto 102 anni e per l’occasione Pomeriggio Cinque le aveva organizzato una festa in diretta dall’ospedale. Recentemente la donna che viveva in Monferrato ha accusato alcuni problemi di salute a causa dei quali era stato ritenuto necessario il ricovero presso un ospedale.

LEGGI ANCHE > Fedez ha litigato con l’amico Luis Sal? Il rapper rompe il silenzio

Paolo Brosio mamma: l’annuncio toccante di Federica Panicucci

L’annuncio della sua morte è stato comunicato questa mattina da Federica Panicucci durante la diretta di Mattino Cinque: “Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo”. La conduttrice ha in seguito aggiunto: “Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento”.

LEGGI ANCHE > Toni Servillo colto da un malore sul palco a Parigi: ecco come sta

Paolo Brosio Instagram: il messaggio social

Più volte la madre del noto giornalista e opinionista televisivo era apparsa sul piccolo schermo conquistando la simpatia di moltissimi fan che la ricordano con dolcezza sui social esprimendo tutto il loro dolore e la vicinanza in Paolo Brosio che sui social ha pubblicato una storia attraverso le parole del suo staff: “Paolo ringrazia tutti per la vicinanza in un momento di dolore come questo”.