x

x

Ilary Blasi a Verissimo, è silenzio su Totti: “Non è ancora il momento di parlarne”. E su Bastian…

Ilary Blasi è stata intervistata questo pomeriggio a Verissimo, ma sull’ex marito Francesco Totti non ha detto nemmeno una parola…

di Nadia Pieri | 16 Aprile 2023
Foto: screenshot @mediasetinfinity

È andata in onda questo pomeriggio a Verissimo l’intervista esclusiva alla nota conduttrice e showgirl Ilary Blasi. Intervista che il pubblico stava aspettando da tempo ma nella quale, come già si poteva immaginare, non ha detto nemmeno una parola sulla separazione dal marito e calciatore Francesco Totti. Una scelta, quella di Ilary, più che prudente considerando che al momento è ancora alle prese con il divorzio e, ovviamente, con gli avvocati.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rivela: “Ecco come sarà Ilary dopo il divorzio”

Ilary Blasi Verissimo: nessuna parola su Totti e spazio all’Isola dei Famosi

Silvia Toffanin, grande amica di Ilary, ha voluto mettere in chiaro ancora prima di iniziare l’intervista: “Sicuramente la gente si sta aspettando che adesso io inizio a farti domande sulla tua separazione, ma devo dire che non è ancora il momento e lo faremo quando arriverà”. Blasi ha così risposto: “E io ti ringrazio per rispettare i miei tempi”. L’intervista è quindi andata avanti parlando della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire da domani sera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti tornano in tribunale ma di nascosto: ecco cosa è successo

A proposito dei naufraghi che domani sbarcheranno sull’Isola Ilary ha detto: “Mi piace molto questo cast. Ci sono diverse personalità, come giusto che sia. La cosa che ho notato rispetto agli altri anni è che proprio non vedevano l’ora di partire“. E poi non è mancato l’intervento di Alvin che ha smentito, una volta per tutte, le voci su un presunto litigio con la conduttrice: “Insieme ad Ilary Blasi siamo pronti a narrarvi quelle che sono le miracolate avventure dei naufraghi” ha affermato l’inviato che si trova già in Honduras.

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi a cuore aperto dopo la separazione da Totti: “Sto vivendo un periodo di transizione”

Ilary Blasi Bastian: la stoccata finale

Per tutta l’intervista, come anticipato subito da Silvia, Ilary non ha nominato Totti evitando anche eventuali frecciatine. Verso la fine però, Silvia ha voluto fare accenno al nuovo amore della conduttrice, l’imprenditore tedesco Bastian Muller. “Abbiamo visto che hai voltato pagina e come sempre l’hai fatto con la tua ironia, con la tua intelligenze con il tuo sorriso. Che dire…”. E a quel punto Ilary ha ironicamente affermato: “Bastian così!” lasciando a bocca a parta Silvia che ha iniziato a ripetere: “Non vabbè, non ci credo che l’hai detto”. Insomma, anche questa volta la conduttrice non ha fatto a meno della sua ironia!