x

x

Timothée Chalamet sarà Bob Dylan nel nuovo biopic: ecco cosa sappiamo

Timotheé Chalamet sarà Bob Dylan nel nuovo biopic dedicato al cantante e musicista: ecco cosa sappiamo a riguardo, dalla produzione alla trama

di Redazione Rumors.it | 15 Aprile 2023
Timothée Chalamet - Oscar 2022 Foto: A.M.P.A.S.

È finalmente ufficiale, Timothée Chalamet sarà Bob Dylan nel nuovo film biografico a lui dedicato. Le riprese avranno inizio ad agosto e saranno dirette da James Mangold. Il progetto aveva avuto uno stop dopo il primo annuncio nel 2020. Il regista ha però iniziato a riparlarne durante la Star Wars Celebration. Ed è stato proprio lui a dare la conferma sul protagonista, che sarà proprio l’amatissimo e bravissimo Timotheé Chalamet.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet e Kylie Jenner si frequentano? Il gossip impazza

Timothée Chalamet Bob Dylan: curiosità su A complete Unknown

Il titolo originale del film sarebbe dovuto essere Going Electric, ma è stato attualmente cambiato con A complete Unknown, verso tratto dal brano Like a Rolling Stone. Il film parlerà di un Dylan diciannovenne, all’inizio della sua carriera “Che arriva a New York con due dollari in tasca e che nel giro di tre anni diventa un fenomeno globale“, ha spiegato il regista. Essendo una biografia, racconterà fatti reali. “È una storia vera così interessante e su un momento così interessante della scena americana. E personaggi diversi, da Woody Guthrie a Bob Dylan, da Pete Seeger a Joan Baez, avranno tutti un ruolo da giocare in questo film” ha aggiunto il regista. Curiosità importante: Timothée si cimenterà nel cantare. Infatti tutte le canzoni del cantante saranno reinterpretate da Timothée.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet)

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet riceve i consigli di Di Caprio: ecco quali sono i segreti di una brillante carriera

Timothée Chalamet film: in arrivo il film Wonka

Timothée Chalamet, attore dalle mille risorse, non rimane certo fermo ad aspettare. Oltre il film su Bob Dylan, sono uscite o usciranno a breve tante nuove pellicole che vedranno l’attore protagonista. Lo abbiamo rivisto nel capolavoro Bones and All con la regia di Luca Guadagnino. A novembre arriverà la seconda parte di Dune, dove Timothée interpreta Paul Atreides. In arrivo poi l’attesissimo Wonka, dove Timothée interpreterà una versione giovane del famosissimo personaggio Willy Wonka, e anche qui, trattandosi di un musical, lo vedremo probabilmente cantare e ballare.

LEGGI ANCHE > Timothée Chalamet a nome dei giovani: “Dura vivere nell’epoca dei social media”