x

x

The Jackal “partoriscono” una nuova serie tv: arriva Pesci Piccoli. L’annuncio social è esilarante

The Jackal annunciano “Pesci Piccoli” la loro nuova serie tv che andrà in onda su Amazon Prime Video attraverso un post Instagram esilarante

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Ufficio Stampa Golin Italy

Il collettivo comico The Jackal ha annunciato con fantasioso post su Instagram il loro futuro progetto televisivo. In particolare, la nuova serie tv che andrà in onda su Amazon Prime Video l’8 giugno di quest’anno sarà a loro dire “low budget”. Con una sequenza di foto esilaranti, hanno annunciato il loro nuovo “bambino” simulando una gravidanza tutti insieme. Prima si può vedere Aurora Leone incinta, per poi scorrere e trovare Ciro Priello, Fabio Balsamo e Gianluca Fru in dolce attesa. Come finale di post, non potevano avere idea migliore di simulare un parto, come per la serie tv che sta per sbarcare sulla piattaforma streaming.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari al capolinea: cos’è successo?

The Jackal Pesci Piccoli: la loro nuova serie tv prossimamente su Amazon Prime Video

È finalmente arrivato il momento di annunciarlo al mondo intero: la nuova serie tv dei The Jackal, “PESCI PICCOLI – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget“, sta per uscire! Dopo quasi nove mesi di lavoro duro, il team dietro il successo di LOL! Chi ride è fuori è pronto a stupirci ancora una volta. Ma non si tratta solo di un annuncio, è un evento, un parto atteso e desiderato da tutti i fan del gruppo . E proprio come un neonato, questa nuova serie è il risultato di mesi di gestazione, di idee, di sudore e di sangue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Jackal (@_the_jackal)


LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Rocco Hunt: “Le parole vanno usate bene”

Promette già di essere esilarante, piena di situazioni comiche e di personaggi indimenticabili. Il genio creativo di Fabio Balsamo, che ha già dimostrato la sua bravura con LOL! Chi ride è fuori in quest’ultima edizione, è pronto a stupire nuovamente il pubblico con questa nuova avventura. E se questa è solo la prima stagione, possiamo già immaginare le nuove trame e le nuove gag che ci aspettano. Siamo pronti a ridere e ad emozionarci. L’appuntamento è fissato per l’8 giugno su Amazon Prime Video, e non vediamo l’ora di assistere alla nascita di questo nuovo capolavoro.

LEGGI ANCHE > Amici 22, Mattia Zenzola e Benedetta Vari al capolinea: cos’è successo?

The Jackal serie tv: la trama della nuova serie

La nuova serie comedy dei The Jackal, Pesci Piccoli – Un’agenzia. Molte idee. Poco budget racconta le vicende di un gruppo di amici e colleghi immersi nel sottobosco digitale di brand provinciali sfigati e piccoli influencer tragicomici. Ma l’arrivo di una nuova manager porta novità e li insegna che anche un’esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso se hai gli amici giusti. La serie, in sei episodi, è diretta da Francesco Ebbasta, ideata da Francesco Ebbasta e Alessandro Grespan, che hanno scritto la sceneggiatura con Luca Vecchi e Stefano Di Santi.