x

x

Elisabetta Canalis, il primo bikini di stagione è un sogno: gli scatti sono bollenti

Elisabetta Canalis ha ufficialmente inaugurato la stagione con il suo primo bikini: in occasione del lancio della sua capsule collection ha postato su Instagram alcuni scatti da far perdere il fiato

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @littlecrumb_

L’ex velina sarda Elisabetta Canalis ha deciso, assieme a molte altre sue colleghe, di inaugurare la primavera con degli scatti mozzafiato. La modella ha infatti pubblicato un post con il primo bikini di stagione. Ma attenzione, sembra che il décolleté non riesca a contenerlo dato che a malapena lo regge. Nelle foto è più bella e sensuale che mai, regalando ai suoi fan momenti di incanto. In collaborazione con WIKINI (brand di abbigliamento) ha voluto lanciare la sua nuova capsule chiamata Vittoria. Ora si trova: nelle belle acque del Messico e ha voluto portare alcuni campioni da provare apposta per noi. Il risultato è perfetto.

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner sfoggia il primo bikini dell’anno e infiamma i social: il lato b sembra di marmo

Elisabetta Canalis bikini foto: il post pubblicato su Instagram

Nella sequela di fotografie pubblicate solamente ieri, possiamo vedere la 44enne più sexy che mai. Dalle pose hot con un bikini bianco che incornicia il suo fisico statuario a quelle in cui si allaccia il costume color turchese, è spettacolare. Il fatto che sia immersa nelle acque cristalline, con un sole che la fa risplendere, dà quel tocco in più all’effetto wow assicurato. Sole e mare sono la chiave perfetta per inaugurare la bella stagione. E perché no, anche dei bellissimi bikini a motivo incrociato. Elisabetta poi ha voluto ringraziare il pubblico che la segue con una lunga descrizione, anche promuovendo il brand.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, che fisico bestiale: gli scatti in bikini sono imperdibili

Elisabetta Canalis fisico: il lancio della sua capsule colletion

“Questi scatti sono realistici e senza artifici proprio per avere un’idea di come il prodotto sia una volta indossato. Ho portato i costumi con me in vacanza in Messico e la ‘prova bagnato‘ è andata molto bene, sono leggeri, mai trasparenti ed asciugano in fretta, anche quelli che vi sembrano più spessi. Il colore verde che indosso l’ho scelto per primo perché lo trovo bello con tutti i tipi di carnagione, specie se olivastra o abbronzata come la mia , se scegliete il bianco è sempre un colpo d’occhio rispetto agli altri, il viola ed il nero sono molto belli specie per i sottili fili dorati che li rendono ancora più luminosi”, ha scritto la diva. Insomma, è riuscita a colpire anche questa volta. E voi cosa ne pensate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian, la sua gonna sexy non lascia nulla all’immaginazione