x

x

Aurora Ramazzotti mostra per la prima volta il figlio Cesare sui social: gli scatti

Aurora Ramazzotti celebra le prime due settimane di vita del figlio Cesare Augusto con una carrellata di foto su Instagram che ritraggono la sua nuova vita da mamma

di Redazione Rumors.it | 13 Aprile 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti lo scorso 30 marzo 2023 è diventata mamma del piccolo Cesare Augusto, primogenito avuto insieme al compagno Goffredo Cerza. Dopo aver partorito in una clinica Svizzera, la coppia di neogenitori è tornata a casa con tanta voglia di godersi a pieno la vita in tre. Proprio per questo motivo, la giovane influencer è stata poco presente sui social per dedicarsi completamente al suo bambino. Ma ora è tornata a postare regolarmente sul suo profilo, condividendo alcuni scatti della sua nuova vita da mamma.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti dopo il parto criticata per colpa del suo gatto: “Pericoloso per il bambino”

Aurora Ramazzotti figlio: il primo post sui social

Oggi 13 aprile, Cesare Augusto festeggia le sue prime due settimane di vita e per l’occasione la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha condiviso sul suo profilo Instagram un carousel con alcuni scatti della famiglia. Nella prima foto si vede Aurora seduta sul divano e con un grande sorriso stampato sul volto mentre allatta il piccolo. La neomamma, infatti, qualche giorno fa ha descritto l’esperienza dell’allattamento come una delle più intense della sua vita. Proseguendo appaiono due teneri scatti di Cesare che dorme sul petto del papà Goffredo, un’immagine che ritrae la mamma insieme al figlio durante il pranzo di Pasqua, un dolcissimo primo piano del piccolo nel suo lettino e mamma Aurora che gli stringe la manina, e un selfie allo specchio in cui la ragazza mostra il suo corpo a distanza di pochi giorni dal parto. Per ultimo, ma non per importanza un selfie della famiglia al completo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker mostra il lato B su Instagram, ma piovono subito critiche: i commenti dei followers

Aurora Ramazzotti Cesare: “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”

Per Aurora e Goffredo è come se fosse iniziata una nuova vita. Tutto è diventato completamente inedito e soprattutto speciale con l’arrivo del piccolo Cesare Augusto. Infatti, la Ramazzotti nella didascalia a corredo della carrellata di foto ha scritto delle parole molto dolci: “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà“. Tantissimi i like e i commenti sotto al post da parte di migliaia di fan, ma anche da parte di personaggi dello spettacolo, come ad esempio Elettra Lamborghini che ha scritto: “Amore sei più bella che mai!!!!” o anche la cantante Nina Zilli, in attesa di una bambina, che ha promesso “tra poco gli portiamo la compagna di merende”. Insomma, tanta vicinanza e affetto alla coppia di neogenitori che sta vivendo il momento più bello che possa esistere.

PER SCORPRIRE I PRIMI SCATTI DI CESARE AUGUSTO > CLICCA QUI

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti rompe il silenzio sulla presunta gravidanza della compagna: ecco le sue parole

Goffredo Cerza

Foto: Instagram @therealauroragram