x

x

Pier Silvio Berlusconi esclude Gianmarco Onestini dal cast dell’Isola dei Famosi: lui risponde

Pier Silvio avrebbe deciso di rivoluzionare il cast de L’Isola dei Famosi 2023 escludendo alcuni papabili concorrenti, tra cui Gianmarco Onestini, per timore di rischio “trash”

di Redazione Rumors.it | 12 Aprile 2023
Foto: Instagram @gianmarco.onestini

L’Isola dei Famosi è alle porte e lunedì 17 aprile prenderà il via la nuova edizione del reality show di Canale 5 con alla conduzione Ilary Blasi. Lo show non è ancora iniziato ma le polemiche e i colpi di scena non mancano. Infatti, qualche giorno fa è stato svelato il cast ufficiale dei naufraghi che sbarcherà in Honduras e, secondo alcune indiscrezioni, ci si attendeva di vedere anche il nomi dell’ormai veterano dei reality Gianmarco Onestini. Ma così non è stato. Cerchiamo di scoprire allora cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Nikita Pelizon ripensa al Gf Vip e ne ha per tutti: “Non mi hanno sottomessa”

Gianmarco Onestini Isola: “Non mi vedrete in Honduras”

In molti hanno iniziato a cercare di capire il motivo dietro la scelta di escludere dal cast il fratello dell’ex vippone Luca Onestini. A tal proposito è intervenuto il giornalista Giuseppe Candela, che ha svelato che il cast de L’Isola dei Famosi sarebbe stato modificato proprio dallo stesso Pier Silvio Berlusconi per garantire una linea editoriale più sobria al reality e quindi meno “trash”. Ma non è tutto qui perché a quanto si dice il figlio del leader di Forza Italia avrebbe escluso dal cast anche l’avvocato e amico di Cicciolina, Luca Di Carlo, l’influencer Gian Maria Sainato e le sorelle Elga e Serena Enardu. Non è detta però l’ultima parola per questi personaggi perché potrebbero ipoteticamente anche entrare in corsa nelle settimane successive. Staremo a vedere quale sarà il loro destino.

LEGGI ANCHE > Luca Onestini non risparmia Nikita Pelizon: “Ha recitato un copione tutto il tempo”

Serena Enardu Isola: “Solo fake news”

Raggiunto e intervistato dal giornale online Fanpage.it, Gianmarco Onestini ci ha tenuto a chiarire la questione. Queste le sue dichiarazioni: “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale”. Dello stesso avviso anche le sorelle Enardu. Infatti, Serena Enardu, in merito alla presunta trattativa con la produzione del reality condotto da Ilary Blasi, ha dichiarato: “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità”. Staranno dicendo la verità davvero?

LEGGI ANCHE > Amici 22, Piccolo G torna sul Capodanno Gate: il video è divertentissimo

Isola dei Famosi concorrenti: saranno divisi in tribù

Intanto, in una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha svelato alcune delle novità di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Infatti, la conduttrice ha dichiarato che quest’anno i concorrenti saranno divisi in tre tribù che andranno a vivere in tre zone diverse della playa. La divisione avverrà per genere e, infatti, una tribù sarà composta da soli uomini, l’altra da tutte donne e la terza dalle coppie.