x

x

Aurora Ramazzotti finalmente a casa con il piccolo Cesare Augusto: il post

Aurora Ramazzotti è tornata a casa dopo aver partorito il piccolo Cesare Augusto. Tutta la famiglia, tranne Eros, era presente anche al battesimo, celebrato nella cappella della clinica dove Aurora è partorito.

di Redazione Rumors.it | 5 Aprile 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti lo scorso 30 marzo 2023 ha dato alla luce Cesare Augusto, primogenito avuto dal compagno Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ha deciso di partorire in Svizzera, in una struttura che le piaceva molto, la stessa in cui è nata lei. Oltre tutto ciò, ha rivelato di essersi recata nella clinica alla 38ª settimana di gravidanza, 4 giorni prima della nascita di Cesare. Dopo aver partorito, la famiglia al completo è tornata a casa dalla Svizzera, stanca, ma con tanta voglia di godersi a pieno la vita in tre. Proprio per questo motivo, la giovane influencer è stata poco presente sui social per dedicarsi completamente al suo bambino, tuttavia ha rotto il silenzio per condividere due momenti importanti: un abbraccio con il piccolo e le presentazioni all’altro cucciolo di casa, la gatta Saba.

Aurora Ramazzotti figlio: è il momento delle presentazioni

La neo mamma Aurora ha pubblicato una foto in cui tiene accanto a sé Cesare Augusto. Quest’ultimo, insieme ad Aurora e a tutta la famiglia, è tornato a casa dopo la parentesi svizzera. Cesare Augusto ha anche incontrato il gatto di casa, che per il momento sembra stia studiando con attenzione la piccola creatura appena arrivata a casa, tenendosi a debita distanza dal nuovo arrivato. Saba lo osserva mentre è disteso nella sua seggiolina, cercando di capire qualcosa di più di questa importante novità. Sulla foto, Aurora ha scritto: “Cos’è questa puzza di latte?”. Un dolcissimo scatto, familiare a chiunque abbia un animale da compagnia.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti prende una pausa dai social: “Tornerò appena capirò cosa è successo”

Eros Ramazzotti nonno: assente al battesimo, o così pare

Sul settimanale Chi sono state pubblicate anche le primissime foto dell’ingresso nel mondo di Cesare Augusto. Il bambino ha lasciato la clinica Sant’Anna nell’ovetto trasportato dal papà, al suo fianco la mamma Aurora, la nonna Michelle Hunziker e la bisnonna Ineke. Tutti si sono chiesti come mai mancasse all’appello Eros Ramazzotti, il padre di Aurora. Secondo alcune voci il cantante si sarebbe perso anche il battesimo del nipote, celebrato proprio nella cappella della clinica prima delle dimissioni. Pare che Eros fosse in vacanza con l’attuale compagna, ma ancora non c’è niente di certo, rimangono voci. Davvero si sarebbe perso uno dei giorni più importanti per lui, ma soprattutto per Aurora solo per una vacanza?

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti diventa nonno, ma il messaggio per il nipotino è ambiguo

 

Foto: Instagram @therealauroragram