x

x

Amici 22, Gianmarco e Megan sempre più innamorati: il retroscena sulla loro storia

Gianmarco e Megan, allievi della Scuola di Amici 22, sono più innamorati che mai: i due però hanno svelato un nuovo retroscena sulla loro relazione…

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2023
Foto: Instagram @gianmarcopetrelli

Amici 22, il talent show condotto da Maria De Fillippi, è noto per riuscire, tra tutti i suoi intenti e obiettivi, a far trovare anche l’amore a molti dei suoi concorrenti: in ogni edizione infatti, si creano sempre nuove coppie e sbocciano nuovi amori tra gli allievi della scuola. È questo il caso di Gianmarco Petrelli e Megan Ria, i due ballerini che dopo l’eliminazione dal talent, hanno iniziato a godersi la loro relazione lontano dalle telecamere. Lei, ha infatti dovuto abbandonare Amici nel corso della prima puntata, e dunque ha dovuto attendere il suo Gianmarco fino alla sua eliminazione, avvenuta nella seconda puntata.

Gianmarco e Megan Amici: la loro storia d’amore

Gianmarco e Megan hanno creato uno stretto e speciale legame proprio all’interno della scuola. Hanno infatti condiviso una grande esperienza e la convivenza ha sicuramente facilitato il loro avvicinamento. Qualche giorno dopo l’eliminazione di Petrelli dal talent, i due si sono potuti riabbracciare e hanno condiviso su Instagram alcuni momenti del loro incontro fuori dalla Scuola. I due, ospitati da Silvia Toffanin a Verissimo, hanno svelato alcuni retroscena della loro relazione, parlando anche dei sentimenti che nutrono uno per l’altro.

LEGGI ANCHE > Amici 22, la recensione della terza puntata: Rudy esagera, eliminazione choc e sfide deboli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli sarà sostituta? Lei risponde a tono alle voci 

Megan Ria Verissimo: “ho scoperto un nuovo tipo di amore”

Ospite a Verissimo, la ballerina ha parlato della sua relazione con Gianmarco rivelando anche che, prima di abbandonare definitivamente la scuola, ha lasciato al suo innamorato un dolce biglietto nel quale lo incoraggiava a dare il massimo, promettendogli di aspettarlo fuori dal programma. Ha poi parlato del tipo di amore che la lega al ballerino, rivelando: “Non me l’aspettavo, inizialmente ci stuzzicavamo ma non c’era niente di concreto. Poi piano piano ci siamo conosciuti veramente tanto. La cosa che ci lega di più è la stima, la piena fiducia, l’amicizia e l’amore. È un amore forte, diverso da tutti quelli che ho avuto. A vedere queste immagini mi si smuove tutto”.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi, la festa di compleanno con gli amici vip: c’era anche l’ex Tommaso Stanzani

Gianmarco Petrelli Verissimo: il retroscena che non sapevamo

Dopo l’eliminazione dal talent anche Gianmarco è stato invitato nel salotto della Toffanin, dove si è confidato in merito alla sua relazione con Megan: “Sono innamorato. Iniziare è stato difficilissimo, avevo paura, poi alla fine è stata la scelta più giusta”. Il ballerino ha poi svelato una curiosità non nota: lui e Megan si conoscevano già prima di partecipare ad Amici. “Io e Megan ci conoscevamo già prima di entrare, ma non c’era niente tra noi. Eravamo amici e ci volevamo bene. Nella scuola ci si conosce a fondo e i rapporti sono molto più intensi, non credevo, c’è una bella sintonia”, ha rivelato.