x

x

Marco Masini confessa: “Ho i capelli artificiali grazie ad un trapianto in Giappone”

Marco Masini ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato di un piccolo segreto che teneva nascosto. Vediamo insieme di che cosa si tratta…

di Redazione Rumors.it | 31 Marzo 2023
Foto: Luisa Carcavale

Marco Masini ha recentemente rilasciato un’intervista per il Corriere della Sera in cui ha rivelato un piccolo segreto che teneva nascosto da tempo. L’incognita riguarderebbe una parte del corpo del cantante, oggetto di cambiamento tramite un intervento estetico. Nell’intervista, il cantante ha parlato anche dell’allontanamento dal mondo dello spettacolo e di amici che gli sono rimasti a fianco, come Eros Ramazzotti.

Marco Masini capelli: non un trapianto ma…

Nell’intervista Masini ha parlato di un problema che accomuna molti uomini, cioè la perdita precoce di capelli. Per cercare di rimediare a questo problemino estetico, Masini ha deciso di ricorrere ad una soluzione definitiva: “Non ho fatto il trapianto, ma un rinfoltimento con capelli artificiali, sono giapponesi, tengono fino a 80 kg di strappo”. Così ha raccontato il cantante. Si tratta di un intervento non solo estetico ma anche di prevenzione, infatti Marco ha spiegato di aver voluto riporre la propria fiducia nelle innovazioni tecnologiche, prima che fosse troppo tardi.

LEGGI ANCHE > Annalisa lancia “Mon Amour “e la coreografia è già virale su TikTok

 

Marco MAsini 2

Foto: Luisa Carcavale

 

LEGGI ANCHE > Marco Masini, perché si diceva portasse sfortuna?

Marco Masini oggi: “Eros Ramazzotti è tra quelli che più mi hanno difeso”

Nell’intervista Masini ha parlato anche di un momento molto difficile della sua carriera. Il cantante è stato infatti ostracizzato per un periodo dal mondo musicale per via di voci poco carine che giravano sul suo conto: si diceva portasse sfortuna. L’entità di queste voci ha poi preso il sopravvento tanto che anche anche la sua casa discografica l’aveva rifiutato, dicendo: “Ci spiace, ma sei un prodotto invendibile“. Per frotuna, in questo periodo buio, Masini ha potuto contare su dei veri amici, tra cui Eros Ramazzotti, da poco nonno, che ha voluto ringraziare caldamente: “Eros Ramazzotti è tra quelli che più mi hanno difeso“.

LEGGI ANCHE > Eros Ramazzotti diventa nonno, ma il messaggio per il nipotino è ambiguo

Marco Masini

Foto: Luisa Carcavale