x

x

Amici 22, Umberto Gaudino sbotta contro Mattia Zenzola: “Stai sempre lì a specchiarti”

Durante il daytime di Amici 22 di mercoledì 29 marzo, il professionista Umberto Gaudino ha duramente rimproverato l’allievo di Raimondo Todaro, Mattia Zenzola per il suo atteggiamento menefreghista a lezione

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Foto: screen video Instagram @amiciufficiale

Mercoledì 29 marzo, il daytime di Amici 22 non è iniziato nel migliore dei modi, ma ha visto volare stracci tra Umberto Gaudino e Mattia Zenzola. La lite ha addirittura condotto il ballerino professionista degli allievi della scuola di Maria De Filippi abbandonare lo studio infuriato. Il concorrente di Amici, con il suo atteggiamento menefreghista, avrebbe fatto infuriare il coach: quest’ultimo, dopo un primo momento di grande rabbia, è tornato in studio per parlare con Mattia e spiegargli le ragioni  che lo hanno spinto ad andarsene dalla sala prove.

Umberto contro Mattia Zenzola: i motivi della lite ad Amici 22

Dopo un primo scatto di rabbia Umberto è rientrato in studio per confrontarsi con Mattia, al quale ha chiesto silenzio e un ascolto attento: “In questo momento ho bisogno di parlare con te. Capisco che tu sia sotto stress ma noi siamo a vostra disposizione con il cuore in mano ed abbiamo bisogno di una sola cosa: il rispetto“, ha sottolineato Umberto. Quest’ultimo ha poi aggiunto: “Da parte tua però, nei miei confronti, non c’è più rispetto. Entro in sala, non sei mai contento ed è sempre brutto ciò che fai. Poi, non ti piacciono le musiche. Non c’è mai un sorriso o un approccio positivo a quello che stai facendo. Se io devo parlare a un ragazzino che sta sempre lì a specchiarsi mi fa girare le scatole”.

LEGGI ANCHE > Tananai si racconta: “Se domani incontrassi un ragazzo e provassi dei sentimenti…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

LEGGI ANCHE > Raffaella Mennoia, la dedica speciale a Maria De Filippi: “Filo conduttore della mia vita” 

Amici 22 Mattia Zenzola: “Mi manchi di rispetto”

Umberto Gaudino ha approfittato dell’occasione per strigliare per bene Mattia. Ha infatti continuato il suo discorso: “Prima ti ho fatto delle correzioni ma tu, non mi hai ascoltato minimamente. E questa per me è mancanza di rispetto e di attenzione. Io sono arrivato al limite perché io sono una persona che si sveglia al mattino con il sorriso e mi aspetto una persona che mi accoglie con lo stesso sorriso e voglia di fare”. Il rimprovero si è concluso con un messaggio di incoraggiamento da parte del coach: “Io credo in te, però questa situazione non mi piace“.

LEGGI ANCHE > Lucio Presta contro Heather Parisi: “Mi toccherà querelare la signora per diffamazione”

Amici 22 Umberto e Mattia: l’allievo si giustifica

Durante il rimprovero di Guadino, Mattia ha preferito non reagire e ascoltare in silenzio, ammettendo che il suo atteggiamento non è corretto e chiedendo poi scusa: “Sbaglio. L’ho sempre detto. Sono fatto così. Io mi arrabbio con me stesso. Quando te ne sei andato mi volevo tirare a pugni. Dentro di me c’è un casino e mi comporto come uno scemo”. Questo discorso non sembra però convincere il coach, il quale replica: “Se mi avessi fatto un discorso del genere un mese fa, ci sarei cascato. Ma ora no. Tu non mostri voglia di migliorare, vedo le stesse cose che vedevo l’anno scorso. Quando sei in sala devi solo ballare e fare del tuo meglio. L’approccio è fondamentale, anche e soprattutto al Serale. […]Sono disposto a crescere e migliorare con te, ma tu?”. Mattia riuscirà a migliorare e a dimostrare ad Umberto di essere all’altezza?