x

x

Silvia Toffanin vicina al matrimonio con Piersilvio Berlusconi? L’indiscrezione

Pier Silvio Berlusconi e la sua compagna Silvia Toffanin sono insieme ormai da molti anni. I fan e la bella conduttrice sembrerebbero in attesa di una proposta di matrimonio che potrebbe essere più vicina che mai

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Foto: IPA

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non sono ancora sposati. Ma da quanto riferito dal magazine Vero i due sembrerebbero prossimi alle nozze. I due sono fidanzati da moltissimi anni, più precisamente dal 2002. L’amministratore delegato di Mediaset e la conduttrice di Verissimo hanno messo su famiglia dando alla luce il 10 giugno 2010 Lorenzo Mattia, e il 10 settembre 2015 la secondogenita Sofia Valentina. Il matrimonio dunque non è mai stata una priorità, anche se il momento del sì potrebbe arrivare presto.

Silvia Toffanin Pier Silvio Berlusconi: proposta di matrimonio?

L’ultimo numero del settimanale Vero recita: “Pier Silvio e Silvia: no al trash del GF Vip, sì al nostro matrimonio”. Parole che si riferiscono chiaramente all’arrabbiatura del dirigente Mediaset di fronte alla sconcertante edizione del reality condotto da Alfonso Signorini che quest’anno è stato in più occasioni volgare e scurrile, oltre i limiti considerati accettabili dall’intera dirigenza. Infatti molti sono stati i concorrenti squalificati per comportamenti inadatti alla nuova linea editoriale dettata dai piani alti della rete.

LEGGI ANCHE > “Verissimo presenta Ciao Maurizio”, Silvia Toffanin intervista Pier Silvio Berlusconi per la prima volta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera)

 

Silvia Toffanin Felicissima Sera: la risposta sulla proposta di matrimonio

Sulle nozze Silvia Toffanin ha espresso più volte la sua opinione. La conduttrice starebbe aspettando la proposta del compagno. L’ultima gag sul tema è avvenuta nella prima puntata della nuova edizione Felicissima Sera, il programma condotto e ideato da Pio e Amedeo che va in onda su Canale 5 di domenica in prima serata. Qui, con ospite Silvia Toffanin, i due comici hanno dedicato una canzone all’attesissima proposta che dovrebbe arrivare da parte di Pier Silvio e l’ex letterina di Passaparola ha ribadito, come aveva già fatto altre volte, che aspetterebbe il primo passo del compagno.

LEGGI ANCHE > Depsa, la tv raccontata da un protagonista: “Silvia Toffanin erede di Maria? Non credo…”

In ogni caso la relazione tra la Toffanin e Pier Silvio procede a gonfie vele. I due sono molto innamorati e hanno una relazione solida, sana nutrita da stima e rispetto reciproco al di là dell’atteso matrimonio. Chissà se dopo quest’ennesimo sollecito Pier Silvio farà questo passo e chiederà la mano di Silvia. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il proseguo della vicenda e di sapere se arriverà questa attesissima proposta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la nuova frontiera del disagio: la lettera della mamma di Antonella per Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin, Felicissima Sera - All inclusive

Silvia Toffanin, Felicissima Sera – All inclusive | Foto: Ufficio stampa Mediaset