x

x

Gf Vip, i dubbi di Micol: “Non so come sarà con Edoardo fuori da qui”

Micol Incorvaia si sfoga con i coinquilini della Casa e parla dei suoi dubbi e delle sue paure di vivere una relazione a distanza con Tavassi dopo la fine del Grande Fratello Vip 7

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Questa lunga edizione del Grande Fratello Vip ha visto nascere diverse storie d’amore. Tra queste, la coppia composta da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi sembra essere la più solida del reality di Canale 5. O almeno era così fino a qualche ora fa. Entrambi si sono aggiudicati un posto in finale e a breve potranno vivere il loro amore lontani dall’occhio sempre vigile del Grande Fratello. Nonostante gli Incorvassi, come amano chiamarli i loro fan, siano sempre più uniti e affiatati, la vippona non ha nascosto alcuni dubbi e paure sulla relazione a distanza che sarà costretta a vivere con il suo Edoardo, abitando in città diverse, una volta concluso il programma.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi dopo la crisi con Pierpaolo: “La vita reale non è come i social. Non è tutto bello”

Gf Vip Micol Tavassi: le paure di una relazione a distanza

Nel corso di una cena, i vipponi hanno fatto un bilancio del loro lungo e intenso percorso nella Casa più spiata d’Italia, ricordando tutto ciò che è successo in questa lunga convivenza durata 6 mesi. Tra questi, Micol Incorvaia ha confessato di essere molto spaventata all’idea di non viversi quotidianamente la sua storia d’amore insieme a Tavassi a causa della lontananza. Parlando con Oriana Marzoli, la sorella di Clizia ha confessato: “Certo che mi spaventa l’idea di non vederci per un po’, ansia no, però un po’ di tristezza sì perché penso che passerò dal starci tutti i giorni al vederlo tre volte al mese, quattro. Non so come sarà. Io ho tutta la mia vita a Milano, i miei amici, le mie cose. Devo pensare a questa roba qua, un po’ mi fa paura sinceramente“.

Micol Incorvaia Edoardo Tavassi e i progetti divergenti

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scoppia la lite tra Micol e Tavassi: nella notte volano insulti. I fan sul web insorgono

A cercare di tranquillizzare la vippona ci ha pensato però subito Tavassi, che le ha dimostrato tutta la sua buona volontà di far funzionare le cose. Infatti, il fratello di Guendalina le ha detto che le darà le chiavi di casa sua e che potrà andare a trovarlo tutte le volte che lo vorrà. Anche Alberto De Pisis ha detto la sua, cercando di convincere la gieffina a trasferirsi dal suo amato: “Lui si deve stare a Roma, ma te sei molto più libera. Puoi rimanere pseudo-fissa a Roma. Anche io sono sempre stato legato alle mie abitudini, alle mie cose, alla città in cui sono cresciuto. Però quando mi sono trasferito e ho conosciuto qualcuno con cui stavo bene… I miei amici mi venivano a trovare, ho amici ovunque“. Di fronte a questa opportunità Micol ha reagito in modo piuttosto freddo, inaspettatamente. Staremo a vedere se i due vipponi avranno un futuro roseo fuori dal reality. Di certo, glielo auguriamo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)