x

x

Matteo Berrettini e Melissa Satta finiscono su Just Jared: star internazionali?

Matteo Berrettini e Melissa Satta diventano star internazionali: la paparazzata di coppia finisce su Just Jared mentre i due facevano jogging per le vie di Miami

di Eleonora Galli | 29 Marzo 2023
Foto: MN Images Inc / SplashNews.com

Matteo Berrettini e Melissa Satta sono ormai star internazionali. La coppia sembra più affiatata che mai: Melissa, infatti, non ha esitato a seguire Matteo in Florida per i Miami Open, competizione per il quale il tennista è stato particolarmente criticato a causa dei suoi risultati poco soddisfacenti. Ma i due non si sono lasciati abbattere dagli insuccessi di lui, in fondo se c’è amore c’è tutto, giusto? Così sono stati paparazzati insieme durante una corsa per le vie di Miami finendo addirittura sulla pagina di intrattenimento e gossip statiunitense Just Jared, come delle vere celebrities.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini difende a spada tratta Melissa Satta: “Distrazione? Parlarne così è irrispettoso”

Matteo Berrettini e Satta: la paparazzata finisce su Just Jared

La pagina da quasi in milione e mezzo di followers ha infatti pubblicato la loro paparazzata rendendoli dei veri e propri vip internazionali. Nella descrizione infatti si legge: “La star del Tennis Matteo Berrettini fa jogging per Miami insieme alla fidanzata Melissa Satta. Matteo è stato recentemente in città per partecipare al Miami Open”. Lui senza maglietta mostra un fisico scultoreo e la pelle abbronzata, lei – evidentemente più provata dallo sforzo fisico – è super tonica in un completo sportivo Puma che mette in risalto tutte le sue migliori doti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta, quale crisi? Un commento smentisce tutto

Matteo Berrettini Ranking: se la sua carriera sportiva arranca, può puntare su quella da personaggio pubblico

È curioso come la star del tennis sia stato incoronato come “star internazionale” con un post su Just Jared solo nel momento in cui sta vivendo il momento – forse- più difficile e insoddisfacente della sua carriera dopo anni di vittorie e successi nel mondo del Tennis. Che forse Melissa sia davvero una distrazione per lui come dicono in molti? Insomma, se la sua carriera lavorativa arranca, non si può dire lo stesso della sua nuova carriera da “personaggio pubblico” e “star”, amatissimo sia dagli amatori dello sport che non. Evidentemente, solo un nuovo amore e una sconfitta schiacciante ai Miami Open potevano servire per balzare di nuovo al centro dell’attenzione nazionale, anzi internazionale.

Matteo Berrettini e Melissa Satta

Foto: MN Images Inc / SplashNews.com