Ana Mena racconta la sbandata per un italiano in una canzone: tutti i dettagli

Ana Mena ha rilasciato un’intervista tv in cui spiega il significato della sua canzone “Me pillao por ti” e i retroscena che l’hanno portata a scriverla.

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2023
Foto: Attilio Cusani / Ufficio Stampa

Il nuovo album di Ana Mena, nota cantante e attrice spagnola ma amatissima in Italia, contiene dettagli scottanti sulla sua vita privata. Il titolo è Bellodrama e tra le varie canzoni che contiene quella che più ha attirato l’attenzione del pubblico, nonché la nostra, è quella dal titolo Me Pillao Por Ti, tradotto “Mi sono innamorata di te”. Ana Mena avrebbe dedicato questo pezzo ad un ragazzo italiano conosciuto ad una festa estiva, durante il primo anno di pandemia. O meglio, questo è quello che la cantante ha rivelato in prima persona durante una recente intervista in tv riportata dal sito di gossip Biccy.

Anna Mena Me pillao por ti: a chi è dedicata?

Ana Mena si è espressa in merito alla canzone Me pillao por ti e alla domanda se fosse dedicata a qualcuno in particolare ha rivelato: “Sì dietro a questo pezzo c’è una storia con un ragazzo italiano”. Poi ha aggiunto: “Era la prima estate del Covid e avevo tutta la stagione libera visto che non si potevano fare concerti. Una mia amica mi dice ho un amico con cui ho fatto l’università, mi ha chiesto di andare da lui che farà una festa. Tu che parli italiano e ami l’Italia, vieni con noi”. Galeotta fu la festa…

Ana Mena

Ana Mena – Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e Melissa Satta su Just Jared: i due sono star internazionali? Non proprio

Anna Mena nuovo fidanzato: tutti i dettagli sul ragazzo misterioso

Poi ha continuato a raccontare i dettagli della serata: “Eravamo 25 persone almeno tra ragazzi e ragazze, bevevamo cocktail, ballavamo. C’era un ragazzo in disparte che non parlava, sì un italiano che non parla, anche se sembra impossibile. Era tipo introverso, aveva lo sguardo perso e mi ha colpito. Mi sono detta ‘non parla, sembra introverso mi piace!’. Era così bello… io chiedo a un amico cosa avesse e mi dicono ‘sai sta male per la sua ragazza’. E io mi sono detta ‘oddio no ha la ragazza’. Io non vado con quelli impegnati”. Insomma, una storia senza lieto fine, ma che a suo modo ha portato qualcosa di positivo nella vita di Ana.

LEGGI ANCHE > Claudia Gerini è fidanzata? Lei confessa: “Sto vivendo una fase di osservazione”

La cantante poi ha aggiunto un retroscena che ha dell’incredibile: “Dopo mesi la mia amica mi chiama e mi dice: ‘quel ragazzo adesso è single‘, io mi sono detta ‘Non mi dire… adesso gli scrivo una canzone”.  Per ritoccare la canzone ho impiegato un mese e quando l’ho finita non ho nemmeno fatto in tempo a fargliela sentire. Si era già trovato un’altra ragazza“. Sembra che Ana Mena non sia stata proprio fortunata in amore per questa volta, dunque non ci resta che aspettare qualche altra novità sulle sue vicende amorose.