x

x

Gwyneth Paltrow finisce in tribunale: ecco perché è stata accusata

L’attrice Gwyneth Paltrow si trova in tribunale per un processo che durerà otto giorni: ecco perché si trova lì e di cosa è stata accusata

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: screenshot Law&Crime

Gwyneth Paltrow, conosciuta per aver interpretato Pepper nella saga Marvel, questa volta non può essere difesa dal suo Iron Man. L’attrice infatti si trova al momento in tribunale, citata in giudizio per un processo che durerà ben 8 giorni. Non fatevi però condizionare dagli ultimi processi con celebrity, a differenza di Johnny Depp e Amber Heard, Gwyneth non ha alcun problema con l’ex marito. A chiamarla in causa è stato infatti un oculista in pensione, Terry Sanderson.

LEGGI ANCHE > Gwyneth Paltrow criticata su TikTok per i suoi “strani” consigli di benessere: cosa è successo?

Gwyneth Paltrow tribunale: l’incidente sulle piste da sci

Spericolata e anche insensibile. Sapeva che quello che stava facendo era pericoloso e spericolato”: ecco com’è stata descritta l’attrice dall’accusa. I fatti risalgono al 2016, quando Gwyneth si trovava in vacanza in Utah, e ha travolto il medico sulle piste da scii, causandogli danni cerebrali e rompendogli le costole, senza neanche prestargli aiuto. Questo perlomeno è ciò che sostiene l’accusa, infatti l’attrice e la vittima hanno fornito due versioni completamente diverse: secondo l’avvocato dell’attrice sarebbe stato Sanderson a schiantarsi contro lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

LEGGI ANCHE > Ariete, l’ex Jenny De Nucci lancia frecciatine su Twitter: la lite social

Gwyneth Paltrow ski: il risarcimento ammonta a 300.000 dollari

L’accusa richiede un risarcimento di 300.000 dollari. Ma Paltrow non si fa sicuramente scavalcare e ha contro-querelato Sanderson, chiedendo il risarcimento per danni simbolici e per le spese legali. L’attrice poi si è presentata in maniera impassibile in tribunale, senza rivolgere parola a nessuno. Nei prossimi giorni dovrebbe testimoniare anche lei e raccontare la sua versione dei fatti; chi vincerà il processo?

LEGGI ANCHE > Mare Fuori, Antonio Orefice su Maria Esposito: “Se son rose fioriranno”. Ma non stavano già insieme?