x

x

Al Gf Vip 7 arrivano i supereroi: scopriamo i costumi dei vip-engers

Gli amatissimi vipponi della Casa del Gf Vip 7 si sono trasformati in supereroi per un giorno: ecco le foto che li ritraggono nei costumi che hanno cucito con le loro mani. Chi ha vinto la sfida?

di Redazione Rumors.it | 27 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Freschi dalle loro interpretazioni di Titanic Canto di Natale, i nostri vipponi sono pronti per una nuova sfida. Questa volta i concorrenti rimasti nella Casa del Gf Vip 7 hanno dovuto utilizzare tutte le loro abilità per poter interpretare dei perfetti supereroi. Dimenticatevi The Avengers, i Vip-Engers sono qui a proteggervi. Nei giorni scorsi la Casa più spiata d’Italia si è trasformata in un set cinematografico. Tavassi ha deciso di impugnare la telecamera e hanno preso il via le riprese del trailer. I concorrenti sono stati filmati in semplici attività, prima della trasformazione in supereroi: nelle immagini c’è chi si prepara, chi sorseggia del buon vino e chi fa un bel bagno rilassante.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, volano stracci tra Daniele Dal Moro e la mamma di Nikita: “Ha due personalità”

Gf Vip supereroi: i costumi più belli

Il mantello di Thor, lo scudo e l’inconfondibile tuta di Captain America, cosa sarebbero i supereroi senza i loro caratteristici costumi? Lo sanno bene anche i nostri vipponi, che hanno dovuto sfoggiare il loro primo superpotere: realizzare dei costumi degni di nota. I concorrenti infatti si sono dati da fare e hanno realizzato dei costumi super glitterati e colorati, che farebbero invidia a qualunque Avengers. Dopodiché sono iniziate le vere e proprie riprese e i vipponi ci hanno dato un assaggio dei loro superpoteri.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana super hot con bikini dorato e capelli sciolti: gli scatti da sogno

Gf Vip 7 ultime notizie: i super-poteri dei vipponi

Milena è la supereroina delle pulizie, mentre Micol è Piastra Girl, pronta a regalare dei capelli perfetti per ogni occasione; il verde e l’oro del costume di Giaele rimandano ai suoi super poteri: il denaro e i gioielli; Andrea invece trasforma l’outfit di Onestini, rendendolo perfetto per la puntata. Ogni vippone è riuscito ad entrare al meglio nel suo ruolo, con le caratteristiche che lo contraddistinguono. Noi non vediamo sicuramente l’ora di vedere il risultato finale. Chi ha vinto la sfida nella sfida?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, per Daniele e Oriana c’è futuro? Lui vorrebbe farle una proposta…

Clicca qui per guardare nel dettaglio i costumi

Oriana e Tavassi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy