x

x

Gisele Bündchen commenta il divorzio da Tom Brady: “La morte del mio sogno”

La top-model Gisele Bündchen ha divorziato dal giocatore di football Tom Brady dopo 13 anni di matrimonio. Per la prima volta la modella ha parlato del divorzio: ecco cosa ha svelato

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2023
Foto: Xavier Collin/Image Press Agency / IPA

Il matrimonio tra la modella di Victoria’s Secret Gisele Bündchen e il famoso giocatore di football Tom Brady si è concluso dopo 13 anni. Non si è saputo però molto riguardo le motivazioni che si annidavano dietro la fine della loro relazione, solo molte speculazioni. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Gisele ha parlato per la prima volta dell’impatto emotivo scaturito dalla separazione, arrivata come un fulmine a cielo aperto nello showbiz americano. “A volte ci si allontana”, ha dichiarato a modella Gisele Bündchen.

Gisele Bundchen Tom Brady divorzio: “A volte ci si allontana”

La modella, che ha posato per la copertina del magazine, ha parlato per la prima volta del post separazione. Gisele, come lei stessa ha ammesso, ha faticato a superare la separazione da Tom Brady: “È dura perché immagini la tua vita in un certo modo e fai di tutto per quello”, ha spiegato commuovendosi. Anche se l’amore non c’è più, la top model continua a supportare l’ex marito: “Se c’è una persona che voglio sia la più felice al mondo, è lui, credetemi. Voglio che ottenga il massimo. Voglio che tutti i suoi sogni diventino realtà. Questo è quello che voglio, davvero, dal profondo del mio cuore”.

LEGGI ANCHE > Secondo le fonti, Tom Brady non avrebbe voluto divorziare da Gisele Bundchen

 

Gisele Bündchen e Tom Brady

Foto: Instagram @gisele

 

 

LEGGI ANCHE > Tom Brady e Gisele Bündchen divorziano dopo 13 anni di matrimonio: l’annuncio social

Gisele e Tom ultime notizie: il matrimonio da sogno, in frantumi

L’ex-coppia americana si era conosciuta al funerale di un amico che avevano in comune. Nel dolore è scattata la scintilla e così i due si sono sposati nel 2009 a Santa Monica, in California. Da questo matrimonio sono nati due splendidi figli  Benjamin Rein, Vivian Lake Brady che hanno allargato la discendenza Brady, aggiungendosi al primo figlio di Tom, John Edward Thomas Moynahan, avuto dalla relazione precedente. Anche se ormai il duo Bündchen-Brady ha raggiunto il capolinea, i due genitori continueranno ad accudire i loro figli in un clima d’affetto, supporto e tranquillità.

LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen ha un nuovo fidanzato? Pare sia il suo insegnante di jiu–jitsu

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gisele Bündchen (@gisele)