x

x

Oriana Marzoli cacciata dall’Isola Dei Famosi Spagna: il video sta facendo il giro del web

Ecco il TikTok che immortala il momento in cui Oriana Marzoli si rivolge un gesto poco carino al pubblico spagnolo qualche anno fa. Ora che è nell’occhio del ciclone, tornano a galla gli episodi più scomodi, ma il pubblico la difende

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Oriana Marzoli, amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 7, è tra le vippone più amate e seguite di questa edizione. Tuttavia, in Spagna i pareri su di lei non sembrerebbero essere unanimi: i detrattori non le mancano. La concorrente di origini venezuelane è già molto conosciuta all’interno della penisola iberica per le sue numerose partecipazioni ai reality show. La sua fama, già solida, è poi aumentata grazie alla partecipazione dell’edizione spagnola de L’Isola Dei Famosi, che ha fatto molto scalpore tra il pubblico, come dimostra un video che in queste ore sta facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli incanta gli spettatori con un look super sexy: la gallery

Gf Vip Oriana Marzoli: un brutto gesto al pubblico spagnolo

Su TikTok è stato diffuso un video che immortala Oriana Marzoli, allora concorrente de L’Isola dei Famosi Spagna, alle prese con una lite con il pubblico. Dalle immagini che la bella venezuelana riceva parole poco carine dagli spettatori in studio, anche se dalle immagini non tutto appare chiaro. Al contrario della chiarissima risposta della Marzoli: un gesto di insulto nei confronti degli spettatori ed è subito polemica. Sia i concorrenti che il conduttore, come si vede dal video, reagiscono negativamente al gesto dell’attuale finalista del Grande Fratello Vip 7. Il risultato? Oriana cacciata dallo studio per il suo comportamento. Ecco il video della discordia.

LEGGI ANCHE > Piersilvio Berlusconi prepara l’operazione anti-trash prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi

 

@chetrashate Oriana dalla Spagna con furore 😂#gfvip #grandefratellovip #fyp #trash ♬ ‘O Mar For – Stefano Lentini & Matteo Paolillo – Icaro & Lolloflow & Raiz

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli a cuore aperto: la lettera a Daniele Dal Moro è dolcissima

Oriana Marzoli video Isola: oggi si dedica al Gf Vip

Lontana dalle critiche spagnole, Oriana Marzoli si è dedicata completamente al Grande Fratello Vip 7. Qui, lontana dall’aria iberica, la concorrente è riuscita ad arrivare in finale grazie al supporto dei suoi fan, surclassando Antonella Fiordelisi. Una cosa è certa: non mancano l’amore e né il supporto per Oriana nel Bel Paese. Dopo essersi aggiudicata la finale, Oriana Marzoli sembrerebbe pronta a vincere questa edizione del reality italiano. Cosa ce lo fa pensare? Ad esempio il fatto che lo stesso pubblico italiano stia difendendo a spada tratta la propria beniamina, mentre i detrattori sfruttano il video per continuare a far scendere i suoi consensi. Chi avrà la meglio?

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro velenoso su Martina Nasoni: il video genera polemica

Oriana Marzoli Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia