Meghan Markle furiosa con Harry: “Dopo Spare, esclusi da Hollywood”

Harry e Meghan, dopo alcuni mesi dalla pubblicazione di Spare, stanno facendo i conti con l’onda d’urto delle dichiarazioni fatte dal Principe. Un libro che sembra essere costato a Meghan il posto a Hollywood

di Redazione di Rumors.it | 23 Marzo 2023
PA Wire/PA Images / IPA

Guai in paradiso per Harry e Meghan. Dopo alcuni mesi dalla pubblicazione del libro di memorie del principe Harry, Spare, la coppia sembra stia subendo l’onda d’urto delle pesanti dichiarazioni contenute all’interno del memoir. Infatti sono mesi duri per i duchi di Sussex, i quali devono far fronte al crollo del loro consenso in America, la terra che li aveva così amorevolmente accolti dopo lo scisma dalla royal family. Ma non solo: pare che oggi si aggiunga alla lista – non da ultimo Harry potrebbe perdere il visto per gli USA – anche l’esclusione della coppia dal brillante mondo di Hollywood. Harry e Meghan infatti non hanno ricevuto l’invito a due degli eventi più importanti per l’entourage di Hollywood: quello agli Oscar 2023 e, pare inoltre che siano stati esclusi dal Met Gala.

LEGGI ANCHE > Principe Harry, il suo passato di dipendenze mette a rischio il suo visto per gli USA?

Harry Meghan esclusi Hollywood: i motivi sarebbero da ricondurre a Buckingham Palace

L’evento più importante della primavera della Grande Mela, dunque, non avrebbe snobbato solo le Kardashian ma anche i Sussex, mandando su tutte le furie Meghan Markle – che a quel mondo ha sempre ambito con grande smania. Però a questo calo drastico di consenso, seguito da un allontanamento quasi plateale, ci sarebbe una spiegazione: secondo quando dichiarato all’Express da Jordan James, PR di diverse celebrity, i motivi dell’esclusione sarebbero da ricondurre proprio alle tensioni tra i Sussex e Buckingham Palace. “È possibile che la rottura in corso tra la coppia e la famiglia reale li abbia resi troppo difficili da gestire”, ha riferito James. Inoltre rimane ancora senza risposta l’invito per l’incoronazione di Re Carlo III che si terrà proprio a pochi giorni dal Met Gala. Sembra dunque che, per uno strano scherzo del destino, i Sussex ricevano proprio gli inviti agli eventi che vorrebbero evitare, mentre anelano a quelli da cui vengono esclusi. Ma è forse vero, in questa situazione più di altre, che: chi troppo vuole, nulla stringe.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan esclusi anche dal Met Gala: nessun invito per i Sussex al momento