x

x

Gaia Gozzi torna in pista con “Estasi” e annuncia un nuovo tour

A quasi due anni dall’ultimo grande successo, Gaia Gozzi torna con un nuovo ed energico brano, ma soprattutto con il tour che è appena iniziato

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Wordsforyou

Gaia Gozzi è pronta a tornare a farsi sentire in tutte le classifiche, così come i club di tutta Italia: il prossimo 24 marzo uscirà il suo nuovo singolo Estasi. La cantante italo-brasiliana sembra essere inarrestabile: dopo essersi classificata seconda alla decima edizione di X Factor e aver vinto la diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dando il via alla sua ascesa, ecco il ritorno sulla scena musicale con il botto. Subito dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo brano i fan della Gozzi sono letteralmente impazziti e, impazienti di ascoltare il nuovo singolo, hanno fatto schizzare l’hashtag #gaiagozzi nei trend.

Gaia Gozzi nuovo singolo: Estasi è un inno a se stessi

La canzone, che verrà pubblicata su tutte le piattaforme di streaming il prossimo 24 marzo, è un vero e proprio inno a se stessi, un invito a prendersi cura del proprio essere, a prendersi del tempo per fuggire alla frenesia della quotidianità e a godersi ogni singolo attimo. Estasi, prodotto da ITACA (società fondata dal duo Merk & Kremont) e da Benjamin Ventura, è brano energico dalle sfumature elettropop che lascia intravedere le sfaccettature della multiculturalità di Gaia. Con una melodia che resta impressa nella mente fin dal primo ascolto, il pezzo trasporta gli ascoltatori in una dimensione di leggerezza: ha tutte le carte in regola per diventare una delle prossime hit estive.

LEGGI ANCHE > Maneskin, Thomas canta “Gossip”: il video diventa virale su TikTok e scatena l’ironia dei fan

Gaia Gozzi tour: le date in arrivo nei club italiani

Il brano, tra l’altro, arriva a pochi giorni di distanza dall’inizio del nuovo tour: Gaia tornerà a sorprenderci con le sue esibizioni durante i live del suo ALMA TOUR. Dopo il primo concerto del 21 marzo al Del Beat di Pozzuoli (NA), la Gozzi proseguirà i suoi live con il suo primo tour indoor nei club. Oggi, 23 marzo, sarà al Viper Theatre di Firenze, il 27 marzo sarà la volta dell’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 29 marzo alla Santeria Toscana 31 a Milano (data già sold out) per poi terminare il 5 aprile al Mono di Roma.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le prime foto del matrimonio

Gaia Gozzi

Foto: UFFICIO STAMPA WORDSFORYOU