x

x

Belen attira le critiche sui social per la sua nuova linea di vestiti. Vi sveliamo il perché

La showgirl Belen Rodriguez lancia la sua nuova linea d’abbigliamento dai toni floreali, ma si scatenano le critiche sui social. Scopriamo i motivi dietro l’ultimo attacco del web ai danni della bella argentina

di Redazione Rumors.it | 23 Marzo 2023
Foto: Instagram @belenrodriguezreal

L’amatissima modella, conduttrice e showgirl argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez sta nuovamente sperimentando nel campo della moda. Dopo aver prodotto la famosa linea di costumi Me Fui e insieme ai suoi fratelli la linea di streetwear Hinnominate, questa volta il lancio riguarda un nuovo brand tutto suo: Mar de Margaritas. La linea è interamente dedicata alle donne e vi possiamo trovare bluse, gonne, abiti, ma anche tute da uno stile più romantico. La showgirl si è definita soddisfattissima del risultato finale, ma non tutti sembrano essere concordi con i pareri positivi. Infatti le critiche sui social non si sono fatte attendere.

LEGGI ANCHE > Belen incinta del terzo figlio? Sui social spuntano indizi e un “mi piace” fa nascere sospetti

Belen Instagram: i motivi degli attacchi sul web

“Sicuramente bellissimi abiti, ma 200€…”, “Ma questi vestiti si trovano ad ogni bancarella in estate, non vedo nessuna originalità.”, “258 euro per la viscosa”, “Questi vestiti si trovano ai mercati… e costano poco”. Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono trovare sotto i vari post di Belen. Insomma quello che si nota è sicuramente una critica verso i prezzi, considerati troppo alti per degli abiti che, secondo alcuni, non avrebbero nulla di originale. Ci ha pensato però la mamma della showgirl a difendere la figlia, rispondendo ai commenti: “Tutto Made in Italy, sono di ottima qualità“. Sarebbe dunque questo il motivo dei prezzi così alti.

LEGGI ANCHE > Iene, Belen rompe il silenzio e spiega la sua assenza: la battuta è esilarante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez ultime notizie: le ispirazioni del brand

Come sappiamo per Belen la famiglia è uno dei valori fondamentali e ce lo dimostra anche questa volta. Infatti la showgirl ha rivelato di essersi ispirata proprio alla storia d’amore dei suoi genitori, per la creazione di questa linea di vestiti. “Il nome del brand nasce da una canzone che mio padre scrisse per mia madre, lui era solito portarle anche un mazzolino di margherite da lui raccolte: si fermava in una strada accanto alla nostra casa di campagna e preparava questo mazzolino da portare a mia mamma, sapendo che erano i suoi preferiti. Anche io, da sudamericana, adoro i fiori. Quindi posso dire che c’è tutto di me in questo progetto, che tra l’altro avevo in mente da diversi anni. Ci siamo buttati anima e corpo nella sua costruzione ed è come un sogno che si realizza”, ha raccontato.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese rivela a Verissimo: “Ecco cosa non ha funzionato con Belen”

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)