x

x

Aurora Ramazzotti si sposa? Il gossip sulle nozze segrete: ecco cosa sappiamo

Aurora Ramazzotti si sposa? Sui social scoppia il gossip su un presunto matrimonio segreto che verrà celebrato presto con il fidanzato Goffredo Cerza in occasione della nascita del loro primo figlio: ma cosa sappiamo?

di Eleonora Galli | 23 Marzo 2023
Foto: Instagram @therealauroragram

Aurora Ramazzotti si sposa? La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto, anzi prestissimo, mamma del suo primogenito con il fidanzato Goffredo Cerza si è ritrovata al centro di un gossip nato sui social che la vedrebbero presto convolare a nozze. Gli indizi sarebbero da ricondurre ad una fotografia che ritrae un bel brillante al dito della conduttrice che farebbe intuire che la proposta vi sia già stata e che presto i due si troveranno all’altare. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che l’anello che sta dividendo i fan viene mostrato sui social, anche lo scorso dicembre Aurora lo portava al dito: presto la vedremo in abito bianco?

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti si prepara al parto e dichiara: “Il matrimonio non è la mia priorità”

Aurora Ramazzotti matrimonio: dopo il parto si sposerà?

Solo nelle scorse settimane, la conduttrice aveva dichiarato che il matrimonio con il compagno non era tra le sue priorità, ma che prima voleva stabilizzarsi e imparare ad essere madre per il nascituro. Eppure, i gossip non si fermano e in molti continuano a pensare che molto presto ci sarà un matrimonio. Ancora, ovviamente, non vi è nessuna smentita e nessuna conferma tuttavia l’anello sfoggiato da Aurora sembra proprio un anello di fidanzamento. Per ora però sembra che nella mente di Aurora ci sia solamente il parto e dare il benvenuto al piccolo che presto arriverà in famiglia; per il resto rimaniamo in attesa.

LEGGI ANCHE > “Aurora Ramazzotti ha partorito”, ma è una fake news: ecco come ha reagito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)