x

x

Gf Vip, Oriana sbotta contro un autore del Gf: “Perché devo stare zitta?”

Oriana Marzoli si ribella contro un autore del Gf Vip: lui la zittisce e lei risponde stizzita. Il video va virale.

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Manca sempre meno alla fine del Grande Fratello Vip e l’agitazione in casa si fa sentire. Tra litigi per il nulla tra i concorrenti, non mancano screzi tra i vipponi e gli autori del reality. Questa volta a restare coinvolta in un battibecco è Oriana Marzoli, la quale durante l’ultima puntata di lunedì 21 marzo si è prontamente ribellata alla richiesta di un autore del GF VIP. Per zittire una venezuelana ci vuole di certo coraggio: la scena, un misto tra surrealismo e comicità, è infatti andata presto virale sui social.

Oriana Marzoli contro autore: la vippona zittita

Oriana è stata redarguita da un degli autori, probabilmente stanco delle continue discussioni che ogni giorno si creano all’interno della casa di Cinecittà. Durante la pubblicità della puntata di martedì 21 marzo, la Marzoli stava discutendo con la Pelizon probabilmente dell’eliminazione di Antonella Fiordelisi. Prima di venire mutata infatti, stava dicendo “Con quella cattiveria no, tu mi puoi dare”, non riuscendo però a finire la frase per via dell’intervento di un autore, che all’altoparlante ha esplicitamente chiesto “Silenzio!”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la lettera di addio di Nikita per Antonella è dolcissima: “Sole contro tutti”

LEGGI ANCHE > È il Gf Vip ma sembra un film horror: l’inaccettabile trattamento riservato a Oriana 

Oriana Marzoli Twitter: il video va virale

Dopo la prima ammonizione Oriana non è rimasta zitta, ma imperterrita ha continuato il suo discorso. Il suo comportamento insistente ha fatto alzare la voce a uno degli autori: “Silenzio!” ha ripetuto con toni più accesi. La replica della venezuelana non è tardata ad arrivare: “Ma perché devo stare zitta? Uff” è stata la risposta della Marzoli, che a capo chino è tornata a sedersi al suo posto in silenzio. Poco dopo però è avvenuto un altro richiamo: mentre Oriana, Micol e Giaele stavano parlando sul divano, lo stesso autore è riattivato l’interfono ribadendo: “Dovete stare in silenzio“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi in versione femme-fatale fa sognare il pubblico: lo spacco è profondissimo

Il video in pochissimo tempo è andato virale sui social, scatenando in parte indignazione e dubbi sui fan del reality show. Perché Oriana doveva fare silenzio? C’è qualcosa che non può rivelare? Alcuni si sono poi scagliati contro l’autore stesso, definendolo maleducato e dai modi scortesi. “Ma che modi di m*erda! Ma questi sono malati!”, ha scritto qualcuno su Twitter, e “Ma questi stanno fuori di testa, ma che toni!” ha ribadito un altro utente. Continuando a sfogliare i commenti “Ma che modi sono? Ma stiamo scherzando? Che schifo!” e “Questo video è da far vedere a Pier Silvio. Questo è il modo in cui i suoi dipendenti trattano le persone” si legge sotto al video incriminato.