x

x

Lazza nella bufera per un commento su Sgarbi: su Twitter i fan lo attaccano

Lazza, che ha portato “Cenere” sul palco del Festival di Sanremo 2023, ha lasciato stupiti i suoi follower e prestato il fianco ai detrattori con un tweet alquanto provocatorio su Vittorio Sgarbi. Ecco cosa è successo…

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2023
Foto: Stefano Guindani x Goigest

“Sgarbi come padre, ogni tanto va ribadito”, recita il tweet di Lazza che gli è costato una bufera inaudita sui social. Sì, perché quando si pensa a Vittorio Sgarbi, la prima cosa che viene in mente è la sua personalità irascibile, le sue opinioni controverse, la sua carriera di critico d’arte e politico. Della sua vita privata, ancor più quella da padre, si sa ben poco, ma le sue dichiarazioni durante la scorsa puntata di Domenica In, accompagnato dalle sue figlie, hanno fatto inevitabilmente scalpore. “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr**e”, è stata la terribile esclamazione che ha gelato lo studio di Mara Venier.

LEGGI ANCHE > Domenica In, l’uscita choc di Vittorio Sgarbi: “Quelle nate nel 2000 sono tutte tr*ie”

Lazza Sgarbi Twitter: umorismo o serietà?

Per questo il tweet pubblicato ieri sera da Lazza è risultato abbastanza criptico, lasciando molti a chiedersi quale fosse il vero significato del messaggio. Molti temi hanno ipotizzato che l’artista abbia voluto citare Vittorio Sgarbi sostenendo la sua “tesi” circa le ragazze classe 2000, tuttavia, non c’è alcuna conferma in merito. Fino a quando Lazza non deciderà di spiegare ulteriormente il suo tweet, il vero significato rimarrà un mistero. Questo però non ha fermato il mondo social, che si è subito scagliato contro.

 

LEGGI ANCHE > Georgina Rodriguez, la rivelazione shock: “Ho subito tre aborti prima della tragedia di Angel”

La reazione sui social media al tweet di Lazza è stata a dir poco accesa, con molti utenti che hanno espresso disappunto e sdegno. Tanti hanno lasciato commenti negativi, criticando l’artista per la sua dichiarazione enigmatica. Ad esempio, un utente ha suggerito: “Ma questa frase cosi cosa vorrà mai dire? Ne ha dimenticato un pezzo? Licenza poetica di elisione di contenuto? Non lo sapremo mai”. Un altro si è scagliato contro Lazza scrivendo: “Se lo mettono a parlare di arte si, per il resto un cog***e“. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE > Rocío Muñoz Morales commuove il web con un post per il padre: ecco le sue parole

Vittorio Sgarbi, Maurizio Costanzo Show 2022

Vittorio Sgarbi, Maurizio Costanzo Show 2022 – Foto: Ufficio stampa Mediaset