x

x

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati: le prime foto del matrimonio

Laura Pausini e Paolo Carta sono convolati a nozze: i due avevano annunciato il matrimonio solo pochi giorni fa e finalmente oggi si possono chiamare “marito” e “moglie”

di Eleonora Galli | 22 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Goigest

Laura Pausini e lo storico compagno Paolo Carta sono convolati a nozze. L’annuncio del matrimonio è arrivato in maniera totalmente inaspettata dopo 18 anni d’amore e una figlia, Paola nata nel 2013, si è celebrato questa mattina di mercoledì 22 marzo a Solarolo, il paese d’origine della cantante che ha pensato di voler celebrare l’amore con il chitarrista tornando alle sue origini. Dall’annuncio fatto nel cuore della notte e in punta di piedi al matrimonio all’improvviso postato sui social con un post dei due sull’altare, i fan sono rimasti subito stupiti ed emozionati esprimendo subito tutto il loro affetto per la coppia.

LEGGI ANCHE > Laura Pausini e Paolo Carta presto sposi: dopo 18 anni insieme arriva il “sì lo voglio” 

Laura Pausini matrimonio: le nozze con il marito Paolo Carta

Abito bianco dal tocco rock per Laura e completo nero per Paolo, i due si sono scambiati promesse d’amore di fianco ai loro strumenti musicali come se fosse stata proprio la musica ad aver sancito la nascita del loro amore: coppia nel lavoro e nella vita, Paolo e Laura sono più innamorati che mai e collaborano quotidianamente. Negli scatti pubblicati sul profilo Instagram della cantante, si può vedere Paola, la figlia della coppia, che attraversa la navata vestita di bianco e con un piccolo bouquet di fiori.

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rimandano ancora il matrimonio: ecco perché

Laura Pausini Instagram: il post del matrimonio

Nel post pubblicato su Instagram Laura ha aggiunto nella didascalia “Abbiamo detto ‘Sì'” replicato in altre lingue, affinché i suoi numerosi fan da tutto il mondo possano capire anche se il messaggio è ben chiaro. Come si può ben notare dallo scatto, la cerimonia non si è svolta in chiesa, Paolo Carta infatti è già stato sposato ed era già padre di tre figlie nate prima dell’incontro con Laura. Ciò però non ha fermato la cantante dal vestirsi di bianco con tanto di velo e strascico.

PER SCOPRIRE LE FOTO DEL MATRIMONIO DI LAURA PAUSINI E PAOLO CARTA > CLICCA QUI

Laura Pausini e Paolo Carta

Foto: Ufficio Stampa Goigest