x

x

Morgan si (ri)dichiara alla ex compagna: “Asia Argento? Non ho mai smesso di amarla”

Morgan ha rilasciato per il Corriere della Sera una toccante intervista nel quale ha dichiarato di nuovo il suo amore per Asia Argento, il suo unico e vero amore: ecco le sue parole

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: IPA

Marco Castoldi, conosciuto da tutti noi come Morgan, si prepara a tornare in tv con il suo programma StraMorgan, un varietà musicale tutto suo. In un’intervista per il Corriere della Sera si è raccontato a cuore aperto, parlando della sua infanzia e del tragico suicidio del padre, delle sue prime esperienze nel mondo musicale, arrivando poi a parlare di amore. Oggi è infatti felicemente impegnato con Alessandra Cataldo, madre della terza figlia, ma prima di lei ha avuto una grande ed immensa storia d’amore con Asia Argento, alla quale riserva solo belle parole.

Morgan e Asia Argento: dopo la sofferenza c’è ancora amore

Con Asia Argento Morgan ha condiviso un grande amore, oltre che un matrimonio durato ben sei anni, e condivide tutt’oggi una figlia Anna Lou. “Me la fece incontrare Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. Siamo stati insieme sette anni, abbiamo una figlia meravigliosa” ha iniziato il suo discorso, per poi parlare dei motivi per cui questo grande amore è finito: “perché lei mi ha lasciato. Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte. Poi l’istinto di sopravvivenza prevale. Ma non dirò mai “ti odio”, dopo aver detto “ti amo”. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura”.

LEGGI ANCHE > Fiorello e Cattelan show, se a (r)innovare la tv ci deve pensare Rai 2

Foto: Ufficio stampa Sky © Virginia Bettoja

LEGGI ANCHE > Adam Levine e Behati Prinsloo, i baci in pubblico archiviano la crisi

Morgan e Alessandra Cataldo: con lei ha ritrovato la serenità

Dopo la fine del suo primo matrimonio Morgan ha avuto altre storie d’amore, da cui sono nate Lara, 10 anni, e Maria Eco, 3 anni. Ad oggi ha ritrovato la serenità proprio con la madre dell’ultima figlia, Alessandra Cataldo: “È la mia Dori Ghezzi, la mia Claudia Mori: la mia forza. Ho bisogno di avere a fianco una persona calma, equilibrata, pratica: mi completa” ha rivelato. Ha poi parlato delle sue tre figlie e confessa: “non si sono mai ritrovate tutte e tre assieme. È il mio sogno”.

LEGGI ANCHE > Cristina Scuccia, l’ex Suor Cristina si esibisce con il nuovo brano a Verissimo: il web si scatena

Morgan padre suicidio: il triste ricordo di un segno indelebile

Sempre durante quest’intervista Morgan ha parlato del grande periodo buio della sua vita: dopo il suicidio del padre ha dovuto trovare il modo di andare avanti e fare i conti con la vita che proseguiva. “Era un uomo intelligente, sensibile, a suo modo raffinato, colto. Mi trasmise la passione per la musica. Era un cavaliere, di quelli che aprono le porte alle signore.mEra incapace di calcolo, di furbizia. Non sapeva gestire gli affari. Si indebitò. Ma non ebbe il coraggio di rivelarci la sua difficoltà […] Lo trovarono nel parco di Monza. In tasca aveva il biglietto di un negozio di strumenti musicali: era andato a informarsi sul costo di una batteria Korg per me. È una storia che mi ha molto segnato”.