Eva Henger a ruota libera Alessia Marcuzzi e amori al Gf Vip: “Antonella ci sta marciando”

Eva Henger è tornata a parlare di Alessia Marcuzzi e ha lanciato alcune dichiarazioni in merito alla sua partecipazione a L’isola dei Famosi e sul perché non parteciperebbe mai al Grande Fratello Vip: la conduttrice risponderà?

di Redazione Rumors.it | 20 Marzo 2023
Foto: Instagram @eva_henger

Ospite di Turchese Baracchi e del suo programma Turchesando, Eva Henger ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero scottanti su tv e dintorni. L’ex naufraga ha parlato innanzitutto della sua esperienza a L’Isola dei famosi e di come questa sia stata un disastro totale dall’inizio alla fine, soprattutto se paragonata alla sua partecipazione a La Fattoria, in cui si è definita grintosa, determinata e con un cuore più leggero. La showgirl ha aggiunto, inoltre, che si è goduta questa esperienza al cento per cento e che è stato tutto meraviglioso, ma quando passano gli anni, la mentalità e l’atteggiamento cambiano. Proprio per questo ha rivelato: “Il Gf Vip? Non lo farei mai, me l’hanno proposto, ma non fanno più per me i reality“. Ma il bello deve ancora venire…

Eva Henger contro Alessia Marcuzzi: ecco cosa pensa l’ex naufraga

LEGGI ANCHE > Isola dei famosi 2018: Eva Henger fa i nomi del “canna gate”

Eva Henger ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2018, quando ancora era condotto da Alessia Marcuzzi, oggi invece il programma lo conduce Ilary Blasi. Cinque anni fa, l’ex naufraga ha dovuto fare i conti con il famigerato canna-gate: Henger accusò Francesco Monte di aver fumato erba mentre si trovava in Honduras. L’ex tronista, al contrario, si difese con le unghie e con i denti, in diretta e non. A quanto pare, la showgirl ha ancora un conto in sospeso con la conduttrice e, al tal proposito, ha lasciato un commento sibillino: “Diciamo che non sono rimasta bene della Marcuzzi, la conoscevo da tanti anni. L’ho ritenuta una persona simpatica, la ritengo ancora brillante. A lei sono stati dati ordini su come reagire, cosa fare. Ma da lei mi sarei aspettata che facesse quello che ritenesse migliore”.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura pizzica Heather Parisi in diretta: “Lei non la saluto”

Alessia Marcuzzi Instagram

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Daniele Dal Moro su tutte le furie: “Ho le mani legate, ma presto racconterò la verità”

Eva Henger Edoardo Tavassi: ecco il motivo

Edoardo Tavassi è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il gieffino ha dichiarato all’interno della Casa di non aver mai provato nulla per Mercedesz, figlia della Henger e compagna di avventura in Honduras. A tal proposito la showgirl, delusa, lo ha definito poco elegante e anche, in un certo senso, bugiardo. Poi ha continuato: “Non è vero che non gli interessava, io lo so, e anche se fosse vero non lo direi mai perché potrei ferire i sentimenti dell’altra persona. Comunque è tutto una grandissima palla, ne ho la certezza”. Ora bisogna attendere che Edoardo risponda e faccia chiarezza sulla questione, sarà vero quel che dice l’ex naufraga?

LEGGI ACHE > Gf Vip, bufera su Edoardo Tavassi: la frase su Antonella è da squalifica

Eva Henger ha infine parlato della coppia più discussa del momento e al centro di ogni polemica, quella formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. In particolare la showgirl reputa Edoardo più preso, così ha aggiunto senza troppi giri di parole: “Antonella ci sta giocando sopra”. Solamente il tempo potrà darà ragione all’ex naufraga, quindi non resta che attendere. Bisogna tenere anche presente che i due innamorati hanno parlato di convivenza e lei si è definita pronta a trasferirsi a Roma per l’amore della sua vita. Sarà davvero così?

Edoardo Tavassi Gf Vip 7

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine