x

x

Amici 22, la prima apparizione di Megan in tv è virale: ecco dove l’abbiamo già vista

La ballerina di Amici, Megan Ria, è già apparsa tempo fa sul piccolo schermo, protagonista del programma “Chi ha incastrato Peter Pan?”: il video è virale

di Redazione Rumors.it | 18 Marzo 2023
Foto: Screenshot Mediaset Play Amici

Il serale di Amici 22 è arrivato, le squadre sono state già formate e gli allievi sono pronti a contendersi l’ambito premio. Cantanti e ballerini, in egual modo, si sfideranno a colpi di danza e di canto. Per molti si tratta della prima apparizione in diretta televisiva su una rete così importante, di conseguenza l’emozione è palpabile. Ma c’è qualcuno fra di loro, che ha già avuto un’esperienza “simile” in passato, sempre su Canale 5, si tratta della ballerina Megan.

LEGGI ANCHE > Amici 22, tutti gli allievi ammessi al Serale in partenza sabato 18 marzo 2023

Megan Amici Peter Pan: da piccola partecipò a Chi ha incastrato Peter Pan?

La ballerina Megan Ria, in squadra con il professore Emanuel Lo, dopo un percorso lungo e altalenante è riuscita ad accedere al Serale della scuola di Amici 22. Ma non si tratta della sua prima volta in televisione, da piccola infatti partecipò ad un amato programma di Canale 5. Si tratta del format condotto da Paolo Bonolis Chi ha incastrato Peter Pan? Negli ultimi giorni sta circolando sui social un tenero video di Megan bambina, risalente al 2009, dove la piccola è protagonista della prima puntata della terza edizione con ospite Piero Chiambretti.

@_imbigbunny_ Ma la dolcezza 😍😍 #latvdei100euno #chihaincastratopeterpan #amici #amiciufficiale #amici23 #megan #tiktok #fyp ♬ suono originale – BigBunny🐇

LEGGI ANCHE > Amici 22, annunciati i giudici del Serale: c’è un ex allievo della Scuola

Megan Amici 22 Serale: ecco la sua particolare richiesta a Piero Chiambretti

Il format vedeva un gruppo di bambini partecipare a delle innocenti candid camera con la possibilità di intervistare noti personaggi del mondo dello spettacolo. Nel video si può vedere Chiambretti, prestarsi alle richieste dei bambini; tra queste proprio la piccola Megan Ria gli fede una richiesta particolare: ballare la pizzica pugliese insieme. Il filmato è subito spopolato sul web facendo il pieno di visualizzazioni visto che già da piccola, l’allieva di Amici era una provetta ballerina. Un video che preannuncia il suo futuro da danzatrice.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi è pronta a lasciare la tv? Le parole dei collaboratori preoccupano i fan

Megan Ria Amici: la sua difficile storia

Nell’ultima puntata del pomeridiano la stessa Maria ha voluto incoraggiare una Megan demoralizzata per non aver ancora ottenuto la maglia del serale. La conduttrice ha ricordato come la giovane abbia dovuto affrontare un difficile passato fatto di sofferenze e sacrifici. “In casa non avevamo soldi. Mia madre ha fatto trecentomila lavori, come la signora delle pulizie, affinché realizzassi il mio sogno più grande: ballare. Se non era per lei, oggi non sarei qua” ha affermato la ballerina. I duri sforzi di sua madre e la sua enorme tenacia l’hanno portata fino al palco di Amici che ad oggi la vede tra le protagoniste del serale.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Amici Official (@amiciufficiale)