x

x

Kate Middleton per San Patrizio sfoggia una spilla d’oro a forma di trifoglio: quanto vale?

Per la parata annuale di San Patrizio, Kate Middleton ha deciso di partecipare come Colonnello degli Irish Guards. La particolarità? Ha indossato una bellissima spilla a trifoglio. Scopriamo insieme quanto vale…

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: IPA

Prendendo parte alla parata annuale di San Patrizio come Colonnello degli Irish Guards, la Principessa del Galles Kate Middleton, accompagnata dal marito William, ha sfoggiato un dettaglio estremamente importante durante il consueto evento ad Aldershot. Per l’occasione, oltre ad un cappotto turchese perfettamente cucito sul suo corpo minuto, la principessa ha sfoggiato una spilla dal forte valore simbolico (e non solo). Il trifoglio, secondo la leggenda, è il simbolo con cui San Patrizio spiegò la Trinità al popolo irlandese durante i suoi anni da missionario.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton e lo scandalo dietro il suo abito da sposa: è stato copiato?

Kate Middleton ultime notizie: il trifoglio con uno smeraldo

La spilla a forma di trifoglio ha attirato l’attenzione dei presenti. È stata prestata ai membri della famiglia reale dagli Irish Guards in occasione del giorno di San Patrizio. Maxwell Stone, esperto di gioielli di lusso di Steven Stone, ha spiegato l’importanza della spilla gioiello: “Si crede che sia stata progettata da Cartier e presentata alla Principessa Mary, la Principessa Reale, dal reggimento nel 1961. La spilla, fatta in oro giallo 18 carati, presenta una piccolo smeraldo al centro di foglie incise”. A contrasto con il blu del cappotto, il trifoglio d’oro ha lasciato di stucco tutti i presenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑯𝑹𝑯 𝑪𝒂𝒕𝒉𝒆𝒓𝒊𝒏𝒆 (@kate_middletonwardrobe)

LEGGI ANCHE > Harry potrebbe andare all’incoronazione di Re Carlo senza Meghan: la rivelazione dell’insider

Kate Middleton spilla trifoglio: il valore stimato

Stone ha inoltre aggiunto che la spilla ha un valore di £2.250 (€2.570) e che Kate ha indossato esclusivamente quella spilla in onore di San Patrizio dal 2011. Ha dimostrato così ancora una volta il suo attaccamento alla tradizione e alla storia della royal family britannica. La Duchessa di Cambridge ha indossato la spilla in diverse occasioni ufficiali, incluso il suo primo impegno ufficiale da reale. Anche in diverse visite in Irlanda del Nord e in precedenti celebrazioni di San Patrizio. La scelta di indossare la spilla a forma di trifoglio è stata molto apprezzata dai sudditi, che amano onorare le tradizioni e vedere i reali fare lo stesso.

LEGGI ANCHE > La disperazione del Principe Andrea: Carlo III non dividerà l’immensa eredità di Elisabetta II

kate middleton spilla

Foto: IPA