x

x

Elodie super hot e innamorata di Iannone: la coppia è più affiatata che mai

Elodie ha condiviso sui social alcuni scatti inediti della sua vita privata che la ritraggono sexy ed innamorata del suo Andrea Iannone: le immagini fanno sognare il web

di Redazione Rumors.it | 17 Marzo 2023
Foto: Instagram @elodie

Dopo il successo al Festival di Sanremo 2023 con il brano Due, ormai una hit nel panorama musicale italiano, Elodie si è concessa dei momenti di relax assieme al suo compagno Andrea Iannone. La cantante ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti inediti della sua vita, tra cui alcuni dolci momenti assieme al suo fidanzato e immagini super hot. Nelle immagini si possono vedere i due molto affiatati ed intimi. Insomma, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE > Rosa Perrotta rompe il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione: “Avevamo problemi di intimità”

Elodie Instagram: scatti sexy e dolci momenti assieme a Iannone

La cantante e attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una carrellata di foto che includono vari scatti della coppia ma anche ritratti di paesaggi e look mozzafiato. A catturare l’attenzione dei fan è stato in particolar modo lo scatto usato come copertina del post. Elodie ha sfoggiato un look total black molto sensuale in cui indossa un abito in ecopelle che ha letteralmente fatto impazzire i fan. Il vestito in questione, decisamente sexy, presenta due lunghi spacchi laterali che lasciano intravedere il seno. Una visione che lascia poco spazio all’immaginazione.

Elodie Andrea Iannone

Foto: Instagram @elodie

LEGGI ANCHE > Natalia Paragoni preoccupata per sua figlia: “Non voglio farla nascere in questo mondo”

Elodie Andrea Iannone: la complicità è alle stelle

A tenere insieme il completo, un sottile fiocchetto annodato all’altezza della vita che ha evitato che la star fosse completamente nuda. Ma anche il suo compagno non è da meno. Negli scatti si può ammirare una versione inedita del motociclista con un taglio rasato a zero e il busto con i tatuaggi in vista. “Elvira & Tony. Mickey & Mallory”, ha scritto nella didascalia la showgirl, per testimoniare che la complicità fra i due è paragonabile solo alle grandi coppie del cinema. Un amore che dura ormai da ben sette mesi e che nulla sembra scalfire.

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone più innamorati che mai: lui le fa un super regalo per il mesiversario

La coppia, uscita allo scoperto solo poco tempo fa, ormai non si nasconde più e i due si mostrano sui social felici ed innamorati. In particolare, Andrea Iannone, per celebrare i loro primi sette mesi assieme, ha deciso di regalare all’amata una nuova city car. Si tratta infatti della prima automobile in assoluto per la cantante. Un gesto d’amore decisamente importante che vuole simboleggiare l’importanza del rapporto. I due hanno dimostrato di fare sul serio dopo aver preso la decisione di convivere assieme a casa di lui a Lugano.

elodie andrea iannone

Foto: @elodie