x

x

Valentina Ferragni ha il cuore impegnato: ecco chi è il nuovo fidanzato Matteo

Valentina Ferragni è stata beccata sulle spiagge di Tulum in Messico in compagnia di un ragazzo misterioso che sembrerebbe essere la sua nuova fiamma: conosciamo meglio il suo Matteo

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Instagram @valtentinaferragni

Dopo esser scomparsa completamente dai social per giorni, Valentina Ferragni è volata in Messico per dedicarsi a un po’ di meritato relax. La sua assenza sulle principali piattaforme si è ovviamente fatta notare e molti hanno iniziato a sospettare che dietro questo “staccare la spina” ci possa essere un nuovo fidanzato. L’influencer da alcuni mesi ha interrotto la sua storia d’amore con Luca Vezil, ma le sono stati attribuiti diversi flirt. Che stavolta si tratta di una vera e propria frequentazione?

LEGGI ANCHE > Le Iene, Belen diserta e Claudio Santamaria salva la puntata: cosa è successo?

Valentina Ferragni nuovo fidanzato: chi è la fiamma dell’influencer?

Dopo una lunga storia d’amore, durata ben 9 anni, che l’ha vista legata al bel Luca Vezil, Valentina avrebbe quindi definitivamente dimenticato il suo storico ex. Negli ultimi giorni sono iniziate a circolare delle voci su un nuovo compagno. La conferma è arrivata da alcune paparazzate che l’avrebbero immortalata in atteggiamenti intimi in discoteca con un ragazzo misterioso. Ma di chi si tratta?

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

 

LEGGI ANCHE > Francesco Facchinetti sorprende tutti: “Mia moglie è più ricca di me”

Secondo quanto riportato dalla pagina ThePipol, si tratterebbe del giovane Matteo Napoletano. I due sono stati visti abbracciarsi e scambiarsi tenere effusioni e baci. A Tulum, in Messico, la Ferragni pare stia godendo della compagnia del suo nuovo partner. Secondo le fonti, i due sono stati avvistati insieme in vari locali e spiagge del posto, mentre camminavano mano nella mano. Una fuga romantica lontana dai social e dai gossip che al suo ritorno la vedranno indubbiamente protagonista.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi si è superata: il nuovo look è da perdere la testa

Valentina Ferragni Matteo Napoletano: chi è il nuovo fidanzato dell’influencer?

Il nuovo compagno di Valentina Ferragni si chiama Matteo Napoletano. Il ragazzo ha origini di Castelfranco Veneto ma attualmente vive a La Miranda, una località di Los Angeles, California. La sua presenza negli USA è dovuta a degli impegni universitari in quanto è studente presso la “Biola” University. Matteo inoltre è molto più piccolo di Valentina: è nato nel 2001 ed ha quindi quasi dieci anni in meno di Valentina. A differenza della sua dolce metà, il 21enne non ama particolarmente i social infatti sul suo profilo Instagram si possono contare “appena” 7000 follower. Ma sicuramente dopo il recente scoop vedrà salire il numero dei suoi seguaci.

Valentina Ferragni

Foto: Instagram @valentinaferragni