x

x

Lindsay Lohan è incinta: il dolce annuncio su Instagram

Lindsay Lohan, iconica attrice che ha visto il suo successo negli anni duemila, è incinta: l’annuncio è stato comunicato con un dolce post su Instagram. A luglio si è sposata con il marito Bader Shammas

di Eleonora Galli | 15 Marzo 2023
Foto: Instagram @lindsaylohan

L’attrice icona degli anni duemila, Lindsay Lohan è incinta. L’annuncio, comunicato dall’attrice stessa, è arrivato con un dolcissimo post Instagram che ha commosso ed emozionato tutti i suoi fan. Dopo alcuni anni difficili che l’hanno vista barcamenarsi tra tribunali e istituti per la disintossicazione, Lohan sembra aver ritrovato la retta via grazie anche al suo marito, Bader Shammas, finanziere con cui vive da due anni a Dubai e con cui è convolata a nozze a luglio.

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan, le vacanze nella riviera turca dopo il matrimonio

Lindsay Lohan incinta: l’attrice comunica l’annuncio su Instagram

Il post pubblicato sul suo profilo Instagram vede raffigurata una tutina da bimbo con stampata la scritta eloquente “Coming soon…” (tradotto: “In arrivo…”). Inequivocabile il significato dello scatto, ma in aggiunta l’attrice ha scritto nella didascalia al post: “Siamo benedetti ed emozionati” con emoticon di mani congiunte, un cuore bianco, un bambino e un biberon. Dopo ciò l’attrice non ha più aggiunto nulla sui social, lasciando che si scatenassero i fan con commenti d’amore e affetto per la coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lindsay Lohan (@lindsaylohan)

LEGGI ANCHE > Lindsay Lohan regina dei social: su TikTok ricrea una scena del film Genitori in Trappola

Lindsay Lohan figli: i commenti delle amiche Paris Hilton ed Elizabeth Gillies

Come possiamo immaginarci, la sezione commenti è ricolma di messaggi d’amore e affetto da parte di fan, amici e colleghi. Prima tra tutti spunta il commento dell’attrice e amica Elizabeth Gillies che si è espressa con un semplice “Congratulazioni”, subito in seguito l’amica inseparabile Paris Hilton, appena diventata madre del piccolo Phoenix Barron Hilton Reum, ha scritto: “Congratulazioni amore! Sono così contenta per te e benvenuta nel Club delle Mamme!”. Insomma, sotto l’annuncio si è aperta una vero e proprio tributo all’attrice, tanto che anche il profilo ufficiale di Instagram ha commentato scrivendo “Mamma Lindsay” con tanto di cuore rosso.