x

x

Gf Vip, Oriana e Micol infrangono le regole: cosa rischiano con i nuovi provvedimenti?

Al Gf Vip, Micol e Oriana infrangono le regole: le due hanno nuovamente tentato di eludere telecamere e microfoni. Tutto ciò ha fatto infuriare il web che chiede ora giustizia: arriverà la squalifica?

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2023
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

“E siamo ancora qua, eh già”. Così canta uno dei più grandi autori del panorama musicale italiano e mai frase fu più azzeccata per descrivere questo Grande Fratello Vip 7. Un circolo vizioso dal quale non si può uscire. Eventi che si ripetono fino allo sfinimento nonostante siano già stati puniti. Insomma, vi chiederete, questa volta chi avrà fatto cosa. Non aspettatevi nulla di nuovo. Infatti le protagoniste sono Micol Incorvaia e Oriana Marzoli. Il fatto? Ancora una volta il mancato rispetto del regolamento del Gf. Ma vediamo nel dettaglio cosa hanno combinato e se saranno punite.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi si è superata: il nuovo look è da perdere la testa

Gf Vip Micol e Oriana: tira aria di squalifica, cosa rischiano?

Oriana Marzoli e Micol Incorvaia ne hanno combinata un’altra delle loro, non contente degli ultimi provvedimenti presi dai vertici di Mediaset e del programma. Le due vippone, infatti, hanno furbamente pensato di cercare un nuovo modo per eludere i microfoni e udite udite, ci sono riuscite! Ma questo comportamento è stato dichiarato più volte non conforme al regolamento del reality ed ora le gieffine rischiano grosso. Inoltre, così facendo hanno scatenato una vera e propria valanga di proteste da parte degli telespettatori del Gf Vip.

Oriana Marzoli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scoppia la polemica sul passaggio segreto: la reazione del web dopo la scoperta

Micol e Oriana senza microfoni: cosa hanno fatto le due vippone?

Sui social è girata la voce. Infatti, si dice che esista una nuova clip, all’interno della quale si vedrebbero le due concorrenti Oriana Marzoli e Micol Incorvaia che si nascondono nell’armadio a muro per provare a parlare e a confidarsi senza essere sentite. Un comportamento che ha fatto infuriare tutti i telespettatori del reality show e soprattutto i fan più accaniti dei Donnalisi. In particolar modo, il dissenso, si è manifestato a seguito delle nuove linee guida che sono state diramate da Mediaset e dalla produzione del programma. All’interno delle quali si afferma che il mancato utilizzo dei microfoni in modi equivalenti a quello scelto dalle due vippone verrà severamente punito. Nonostante ciò, il comportamento di Micol e Oriana non sembra aver portato a gravi ripercussioni sul loro percorso. Almeno per ora.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giulia Salemi si è superata: il nuovo look è da perdere la testa

Gf vip twitter: il web si incendia e le attacca duramente

In moltissimi stanno protestando sui social per il comportamento irrispettoso di Oriana e Micol. “Le nuove linee guida valgono solo per qualcuno”, ha scritto un utente. Qualcuno ha proseguito affermando: “Mi sembra di aver capito che le nuove linee guida c’era anche il mancato utilizzo dei microfoni (di proposito!) sbaglio?! O vale solo per i Donnalisi?“. Altri, evidentemente stufi si sono chiesti: “Ancoraaaaaaaa? Avevate detto duri provvedimenti per chi non rispetta le regole. Ecco, aspettiamo giovedì questi provvedimenti”. C’è chi è apparso molto indignato e ha dichiarato: “In casa continuano atteggiamento sbagliato da parte di molti ma i vertici tacciono”. Molti se la sono presa con la Marzoli rivelando: “Ma Oriana riesce per una volta a non cercare di eludere telecamere e microfoni in qualche modo e prenderci per cretini?”. Successivamente: “Ora è uscita dall’armadio nascosta mentre parlava con Micol. Se hai qualcosa da dire PARLA”.