x

x

Gf Vip 7, Nikita è sempre più isolata: nella notte i vipponi la attaccano duramente

In seguito alla diretta di ieri 13 marzo, molti vipponi si sono schierati contro la concorrente Nikita Pelizon, isolandola ulteriormente. Scopriamo i dettagli della serata

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

Ieri, lunedì 13 marzo, è andata in onda la quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip 7. Sebbene durante la puntata non sono avvenuti scontri significativi, al termine della diretta i concorrenti si sono scatenati. Come ormai spesso accade, alcuni gieffini si sono confrontati sulla puntata commentando su alcuni avvenimenti accaduti poche ore prima. Alcuni di loro, in particolare Oriana Marzoli e Giaele de Donà, hanno criticato un’altra gieffina che ritiene di essere stata isolata dal resto del gruppo. Stiamo parlando di Nikita Pelizon.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, le reazioni social alla 41esima puntata: Antonella e Edoardo volano in tendenza

Gf Vip Nikita Pelizon: i commenti delle gieffine contro di lei

Al termine della diretta, alcuni concorrenti si sono ritrovati nel celebre cortile della casa, dove hanno commentato alcuni momenti della serata. In particolare, hanno parlato di Nikita Pelizon e di come sembra stesse giocando di strategia. Le concorrenti in questione erano Oriana Marzoli e Giaele De Donà. Le gieffine hanno iniziato a parlare commentando come Nikita stia attuando una serie di comportamenti scorretti nei loro confronti. Oriana, per esempio, ha affermato che la modella l’ha accusata per non essersi fatta una foto con lei al suo compleanno, quando in realtà così non è stato. Anche Giaele si è espressa tirando in ballo il tema delle nomination.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il bikini di Antonella Fiordelisi è più hot che mai: sfoglia la gallery bollente

Gf Vip 7 ultime news: Nikita nomina per pura strategia?

Sebbene le accuse contro Nikita Pelizon vadano avanti da diverso tempo, non si può nascondere come spesso alcuni suoi comportamenti possono essere scambiati come strategia. Basta ricordare qualche puntata fa quando, la stessa Nikita, ha deciso di nominare Daniele Dal Moro nonostante l’amicizia tra i due. E nella giornata di ieri, lunedì 13 marzo, è successo lo stesso. La modella ha infatti nominato Giaele De Donà, cosa che non le è andata per niente giù. Dopo la diretta, infatti, Giaele si è confrontata con Oriana affermando che Nikita avrebbe dovuto nominare Luca Onestini. Il motivo? I numerosi trascorsi tra i due durante le puntate. Ma così non è stato, cosa che ha portato la gieffina a pensare che: “Se non ti nomina, vuol dire che le cose che dice non sono vere”.

LEGGI ANCHE > Gf VIp, Antonella e Oriana nemiche-amiche: il balletto sexy è da perdere la testa

Nikita Pelizon Twitter: la concorrente è convinta di essere stata isolata

Come abbiamo detto, le accuse e i commenti fatti contro Nikita Pelizon in realtà vanno avanti da moltissimo tempo. Più volte la gieffina si è lamentata di comportamenti scorretti e di essere isolata ma, gli ultimi comportamenti, fanno intendere che forse è una strategia creata da lei. Effettivamente i concorrenti diverse volte hanno provato a rassicurarla dicendo che dovrebbe sforzarsi anche lei a prendere parte del gruppo. A tali “aiuti” la gieffina ha sempre continuato a sostenere che si trattava di considerazioni false. In seguito alle ultime nomination, però, e al suo comportamento che richiama il vittimismo c’è da chiedersi: è davvero così o si tratta di una strategia per farsi piacere?