x

x

Heather Parisi, un ufficiale giudiziario per lei nello studio di Belve: “Adesso paga”

Heather Parisi è stata sorpresa da un Ufficiale giudiziario durante la registrazione di Belve: la showgirl non ha mai risarcito Lucio Presta dopo la condanna per diffamazione

di Redazione Rumors.it | 13 Marzo 2023
Foto: Instagram @heather__parisi

Heather Parisi, uno dei volti simbolo della televisione italiana degli anni ’80, diversi anni fa ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi ad Hong Kong: inizialmente si pensava ad una fuga per problemi finanziari, poi smentiti con forza dalla showgirl. Ma forse i gossip non avevano tutti i torti a giudicare dai recenti avvenimenti. Heather sarebbe infatti stata sorpresa durante la registrazione di una puntata di Belve da un ufficiale giudiziario accompagnato dalla forza pubblica. A farlo sapere al mondo ci ha poi pensato Lucio Presta, l’agente dei Vip, che approfittando della situazione, ha deciso di prendersi la sua vendetta: tra lui e la showgirl infatti, non scorre buon sangue da molto tempo.

LEGGI ANCHE > Domenica In, Lazza chiama la nonna in diretta: “Sono un pessimo nipote”. La sua reazione è epica

Heather Parisi Belve: la condanna per diffamazione contro Lucio Presta

Un “Finale mesto” come si legge nel tweet di Lucio Presta, o comunque sicuramente non gradito per il suo breve soggiorno in Italia. La nota showgirl, dopo aver terminato la registrazione della sua intervista per Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, raggiunta negli studi da un ufficiale giudiziario, è stata costretta a sborsare una “somma ingente” di denaro come risarcimento di una condanna per diffamazione ai danni di Lucio Presta. Il tutto è stato reso noto da un tweet di quest’ultimo, suo rivale da molti anni.

LEGGI ANCHE > Heather Parisi contro Madonna: “Che senso ha tutta questa chirurgia plastica? Abbiamo la stessa età”

Heather Parisi e Lucio Presta: “Mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto”

Nel tweet del marito di Paola Perego si legge: “Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto […]”. Presta ha poi continuato rendendo pubblica la condanna di Heather: “un Ufficiale giudiziario […] ha effettuato il pignoramento a persona fisica presso gli studi, a fine registrazione. Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti”.

LEGGI ANCHE > Barbara d’Urso, momento shock a teatro: scatta l’allarme mentre è in scena. Cos’è successo?

Lucio Presta vs. Heather Parisi: ecco cosa è successo

Gli screzi tra Heather e l’agente dei Vip risalgono ormai al lontano 2017, quando la ex soubrette ha fatto causa ad Arcobaleno Tre, la società di proprietà di Presta. I malumori sarebbero nati in seguito a Nemicamatissima, lo show prodotto da Presta e andato malissimo a causa dei rapporti astiosi tra le due protagoniste, Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Lucio Presta e Heather non si sono poi mai riappacificati, anzi, il loro litigio sfociò in una serie di offese social della seconda nei confronti dell’ex agente. Quest’ultimo vinse poi la causa per diffamazione, che prevedeva un risarcimento, a quanto si legge, mai pagato dall’ex soubrette: “Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai…vedremo le tue interviste. Medita Heather medita!”.