x

x

Paura per la figlia di Wilma e Francesco Facchinetti: ecco cosa sta succedendo

È un vero e proprio mistero quello che ha colpito la piccola di casa della famiglia Facchinetti, che da diverse settimane fa preoccupare i genitori per una febbre che non accenna a scendere. Scopriamo i dettagli

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2023
Foto Instagram: @ladyfacchinetti

Non è ben chiaro cosa abbia colpito la piccola Lavinia, da diversi giorni chiusa in casa a causa di una febbre che non ha intenzione di andarsene. Ad annunciare il suo stato di salute è stata la madre, Wilma Facchinetti. L’influencer ha condiviso sui social una serie di storie in cui ha raccontato il calvario al quale lei e la piccola si sono sottoposte in questi giorni. Visto il mistero dietro il malessere di Lavinia, Wilma ha commentato che l’avrebbe presto portata a fare numerosi esami. Ovviamente questo non ha fatto molto piacere a Lavinia che è parsa imbronciata.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura sull’amicizia con Maria De Filippi: “ Le sono estremamente grata”

Wilma Facchinetti figlia: quando è iniziata la febbre misteriosa

A rendere il mistero ancora più fitto non è solo la mancanza di diagnosi certa, ma la sua durata. Secondo le indiscrezioni, condivise da Wilma stessa, Lavinia ha contratto la febbre più di due settimane fa. Infatti l’influencer ha rivelato sulle condizioni di Lavinia: “Febbre a 40 dal 18 febbraio con remissione di 4 giorni settimana scorsa”. Dai primi sintomi Wilma ha tenuto fedelmente informati i suoi follower preoccupati per la piccola. A causa della febbre, inoltre, Lavinia non ha avuto modo di festeggiare il suo settimo compleanno, che si è tenuto lo scorso 8 marzo.

LEGGI ANCHE > Roby Facchinetti rapinato nella sua casa di Bergamo: “Abbiamo avuto paura”

wilma facchinetti

Foto: Instagram @ladyfacchinetti

 

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli è uno dei concorrenti di Back to School.. iniziano gli strafalcioni: il video

Wilma Facchinetti Instagram: la preoccupazione aumenta

Sebbene la febbre sia molto alta da tempo, non sembra che ci sia bisogno di allarmarsi. Wilma Facchinetti ha infatti portato la piccola a fare numerosi esami che hanno permesso di scartare le opzioni più temute. Secondo le analisi Lavinia non sarebbe affetta né da Covid, né da influenza australiana, né da influenza B e neanche da un virus respiratorio sinciziale umano. Questa esclusione ha sicuramente portato i genitori, in particolare Wilma, a tirare un respiro di sollievo, ma ancora la risposta non sembra essere certa.

LEGGI ANCHE > Paola Turci rivela come ha conosciuto Francesca Pascale: c’entra la Fagnani

Sebbene le peggiori diagnosi siano state scartate, è pur sempre vero che la febbre non accenni ad andarsene. Così, puntualissima, questa mattina Wilma ha pubblicato altre storie su Instagram per aggiornare i fan. Le storie ritraevano l’influencer nuovamente in clinica con Lavinia. Le due sono infatti tornate nella struttura per fare ulteriori esami di accertamento. Questa volta sembra che sia stata data una risposta più certa. In una delle storie, infatti, Wilma ha confermato che Lavinia ha fatto una radiografia e altri esami. I risultati riportati dall’influencer sono che: “La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite. L’urina invece è ok“.