x

x

Selvaggia Lucarelli contro Giorgia Soleri per la partecipazione a Pechino Express: ecco perché

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato, sulle sue Instagram stories, alcuni commenti relativi ad un’intervista di Giorgia Soleri rilasciata a Il Corriere della Sera per la partecipazione a Pechino Express

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2023
Selvaggia Lucarelli e Giorgia Soleri Foto: IPA/Instagram @giorgiasoleri_

Le sue polemiche durano 24 ore, lo stesso tempo delle Instagram stories che usa con sfogatoio personale e – spesso – per innescare la miccia dei dissing social. Selvaggia Lucarelli non però sembra dare segni di cedimento sul fronte degli attacchi, anche quando lei stessa diventa vittima di bodyshaming dopo aver postato una sua vecchia foto in bikini. Questa volta la rabbia della giornalista si è rivolta a Giorgia Soleri, fresca di partecipazione a Pechino Express che debutterà oggi, 9 marzo, con la nuova stagione su Sky. La giovane, che concorrerà al reality in coppia con ‘Federippi’ (all’anagrafe Federica Fabrizi), ha raccontato a Il Corriere della Sera come ha gestito i suoi problemi di salute durante il tour nelle Indie, previsto dal format, confessando di essere stata vittima di forti malesseri. La Soleri ha poi aggiunto però di aver capito di non può rinunciare ad esperienze come Pechino Express a causa del dolore e ha confessato di essersi messa alla prova, così, nel superamento dei propri limiti.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, foto amarcord in bikini. I social: “Avevi già la pancetta”

Selvaggia Lucarelli Giorgia Soleri: la replica velata della giovane

A tali parole ha fatto eco Selvaggia Lucarelli nel suo attacco in formato Instagram stories: “Quindi il dolore che la costringeva a letto per settimane e non le permetteva di pianificare nulla (parole sue), ora non è più invalidante ma è diventato gestibile, a seconda delle occasioni a cui non può rinunciare (Pechino Express)”. Poi ha concluso: “Siamo tutti felici per lei, una buona notizia! Il cinema è passivo, l’invadilità dinamica, del resto”. Nella battuta finale riguardo al cinema , la giornalista ha rispolverato una vecchia polemica che aveva investito Giorgia Soleri, durante la sua partecipazione al Festival del Cinema di Venezia 2022, dove aveva dichiarato di non amare la settima arte – pur trovandosi sul red carpet dedicato alla stessa. Un attacco quello della Lucarelli a cui Giorgia Soleri ha voluto rispondere, senza rivolgersi direttamente alla giornalista: “La realtà è che molte persone con malattie croniche non stanno fingendo di essere malate. Piuttosto, fingono i loro livelli di energia, di felicità e benessere” ha scritto la fidanzata di Damiano dei Maneskin sulle sue Instagram stories.

LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri ospite al Festival di Venezia confessa che non le piace il cinema: è polemica social

Selvaggia Lucarelli Giorgia Soleri

Foto: Instagram stories @selvaggialucarelli