x

x

Miley Cyrus torna sulla scena con uno speciale per Disney+: arriva “Endless Summer Vacation”

Per l’ottavo album in uscita di Miley Cyrus, l’artista ha deciso insieme a Disney+ di celebrare questo suo successo con uno speciale originale: vi sveliamo di cosa si tratta

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Parole & Dintorni

In occasione dell’ottavo album in studio per Miley Cirus, Disney+ celebrerà la star con un nuovo speciale originale. L’album intitolato Endless Summer Vacation, rappresenta il traguardo carrieristico della celebre rockstar. Miley è anche produttrice esecutiva di questa nuova uscita. Al suo interno, presenterà molti dei suoi nuovi brani, tra cui il celebre Flowers già uscito. Il singolo annunciato ha ricevuto già fatto impazzire i fan, classificandosi al terzo posto nella rotazione radiofonica italiana e #1 in Europa. Mantiene anche la posizione nella Hot 100 classifica di Billboard da sei settimane consecutive dal rilascio.

LEGGI ANCHE > Demi Lovato, il ritorno della cantante: esce il nuovo singolo Still Alive tratto dal film Scream VI

Miley Cyrus speciale Disney+: le riprese a Los Angeles

Miley si esibisce per la prima volta in canzoni tratte dal suo album Endless Summer Vacation, tra cui la hit Flowers e altri sette brani dell’album, oltre a una performance speciale con il famoso cantautore Rufus Wainwright. Le esibizioni della cantante sono state filmate nella celebre casa di Los Angeles dove un tempo viveva Frank Sinatra e dove Miley ha girato il video musicale. Questa location unica e suggestiva offre uno sfondo perfetto per il concerto intimo. Gli spettatori avranno l’opportunità di assistere anche ad interviste esclusive con la cantante, che si racconterà come mai prima d’ora.

 

 

LEGGI ANCHE > Shawn Mendes ha una nuova fidanzata: lei è una ex star Disney. Ecco chi è

Miley Cyrus nuovo album: quando sarà disponibile?

Nel registrare lo speciale, la cantante condivide con il pubblico la sua passione per la musica e la sua evoluzione artistica nel corso degli anni. La serie Backyard Sessions è stata lanciata da Miley nel 2012 come modo per i suoi fan di vederla esibirsi in un ambiente informale e all’aperto, diventando molto popolare tra i fan della cantante, che apprezzano l’opportunità di vederla esibirsi in un contesto intimo e personale. Miley Cyrus – Endless Summer Vacation (Backyard Sessions) è la naturale continuazione di questa serie di successo. Offrirà agli spettatori l’opportunità di vedere Miley in un modo del tutto nuovo ed emozionante. Il nuovo album di Miley Cyrus, Endless Summer Vacation, sarà rilasciato il 10 marzo in tutto il mondo, sia in formato digitale che fisico, sotto l’etichetta Columbia Records. I fan potranno preordinare il loro formato preferito e pre-salvare l’album sulle piattaforme di streaming disponibili. Lo ascolterete?

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey e la moglie Camilla scampati ad un incidente aereo: il drammatico video

Miley Cyrus

Foto: Ufficio stampa Opinion Leader S.r.l.