x

x

Gf Vip, arrivano le scuse di Sonia Bruganelli: “Non mi sono piaciuta”

Dopo la reprimenda di Alfonso Signorini, l’opinionista Sonia Bruganelli si è scusata con i concorrenti della Casa del Gf Vip 7 per essere stata troppo aggressiva nei loro confronti: le sue parole

di Redazione Rumors.it | 7 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Ormai al Grande Fratello Vip 7 si stava superando ogni limite. Tra linguaggio scurrile, vestiti non esattamente consoni per la prima serata e litigi fuori controllo, Alfonso Signorini si è preso una bella strigliata da Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo si è sentito costretto a prendere alcuni provvedimenti in merito alla situazione completamente fuori controllo. Quindi, il conduttore, nel rispetto delle richieste dell’Amministratore Delegato dell’azienda, a sua volta, ha dato via ad un’importante reprimenda rivolta a tutti i concorrenti. Il conduttore, infatti, ha aperto la puntata di ieri con un discorso sul rispetto e sul corretto utilizzo dei vocaboli in diretta televisiva. Ma anche qualcun altro ha dovuto chiedere scusa…

LEGGI ANCHE > Gf Vip, le pagelle della puntata: Oriana si conferma “reina”, Nikita in caduta libera

Gf Vip Sonia Bruganelli scuse: “Mi sono fatta condizionare”

Tra i diretti interessati del rimprovero di Alfonso Signorini è rientrata anche la tagliente opinionista Sonia Bruganelli. Quest’ultima ha una forte tendenza a scaldarsi durante i dibattiti che avvengono in puntata e spesso non si è saputa controllare, rivolgendosi agli inquilini della Casa in malo modo. Così, inaspettatamente, proprio ieri sera, Sonia ha chiesto scusa a tutti, ammettendo di aver sbagliato. In particolar modo, si è rivolta a Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Bruganelli ha dichiarato dopo aver ascoltato le parole del conduttore: “Sono d’accordo con te, anche per quanto mi riguarda. Anche la mia vena, specialmente con le due ragazze. Purtroppo mi è partito un embolo e mi sono fatta condizionare. Per cui mi dispiace sia per Micol, che è rimasta molto male, e sia per Giaele”.

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini sono una coppia? Lui chiarisce i dubbi

Sonia Bruganelli Twitter: le risposte agli utenti

Sonia Bruganelli, proprio questa mattina ha continuato a disquisire a proposito dell’argomento legato al rispetto, rispondendo ad alcune domande che le sono state poste su Twitter. Nello specifico, l’opinionista, si è rivolta ad un utente che le ha domandato per quale motivo si fosse scusata con il pubblico e con i concorrenti. Sonia ha scritto: “Il mio modo di esprimere un’opinione è stato troppo aggressivo. Non mi sono piaciuta. Io ragiono per me, gli altri hanno la coscienza loro”. Con queste parole la produttrice e opinionista ha dimostrato ancora una volta di aver compreso l’errore e di averlo trasformato in una lezione di vita.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, caos in puntata: Luca Onestini tocca il lato B di Antonella? Edoardo non trattiene la rabbia

 

sonia bruganelli gf vip

Foto: Ufficio Stampa Mediaset