x

x

Il Principe Harry vuole aggiungere un nuovo capitolo a Spare: nuove rivelazioni in arrivo?

Il Principe Harry non si ferma. Sempre più probabile l’uscita di un ultimo capitolo al memoriale Spare.

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa

Il 10 gennaio 2023 è uscito Spare, il memoriale-bomba del principe Harry che in pochissimo tempo ha totalizzato un record di vendite globali. Al primo posto nelle classifiche in numerosi Paesi, solo nella prima settimana è riuscito a vendere 3,2 milioni di copie tra Stati Uniti, Canada, Italia, Francia, Regno Unito… Sebbene le accuse contenute nel libro non abbiano fatto altro che allontanare i Sussex dalla famiglia reale, aprendo una rottura pressoché insanabile, il Principe Harry non sembra essere intenzionato a fermarsi. Alcune fonti ben informate parlano infatti di un nuovo capitolo che Harry vorrebbe aggiungere al libro già uscito.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry torna a parlare del suo passato con le droghe: “La marijuana mi ha aiutato”

Principe Harry Spare: ecco quando uscirà il nuovo capitolo

Le rivelazioni contenute in Spare hanno messo in dubbio la possibilità di Harry e Meghan di partecipare alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo e della regina consorte Camilla, ma nonostante ciò il duca di Sussex sembra essere più agguerrito che mai. Alcune fonti hanno rivelato a Page Six che Harry avrebbe in programam di aggiungere un capitolo extra al volume già pubblicato entro la fine dell’anno, quando le vendite con copertina rigida saranno terminate. Quest’ultima parte potrebbe contenere rivelazioni sul contraccolpo reale che marito e moglie avrebbero subito dopo la pubblicazione di Spare e la messa in onda del documentario Netflix.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo dal Frogmore Cottage: sarà ceduto al Principe Andrea

Intervista Principe Harry

Intervista Principe Harry – Foto: Ufficio stampa Discovery

 

LEGGI ANCHE > Nuova rivincita per Camilla Parker Bowles: sarà incoronata Regina

Principe Harry libro: inizialmente ne erano previsti due

Sebbene al momento non sia arrivata nessuna conferma né smentita dalla casa editrice, bisogna considerare che il volume originario sarebbe dovuto essere di circa 800 pagine o addirittura  diviso in due libri distinti. Harry non dovrebbe quindi riscontrare grandi difficoltà nell’aggiungere un nuovo capitolo. Ma nel caso come reagirà la Royal Family? Sarà il motivo di una rottura definitiva?

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry torna a parlare del suo passato con le droghe: “La marijuana mi ha aiutato”

Sulla possibilità di uscita di questo nuovo capitolo sono da prendere in considerazione le rivelazioni fatte dallo stesso principe durante diverse interviste televisive: “Avrebbero potuto essere due libri, mettiamola così… Ci sono alcune cose che sono successe, specialmente tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che semplicemente non voglio che il mondo sappia… Perché non credo che mi perdonerebbero mai” aveva aggiunto, lasciando dunque intendere che un sequel non ci sarebbe stato per rispetto di William e del padre Carlo.