x

x

Chris Rock non risparmia Will Smith: “La moglie si sc**a l’amico del figlio”

Chris Rock torna a parlare del famoso schiaffo ricevuto da Will Smith agli Oscar 2022 e commenta sarcasticamente il tradimento della moglie dell’attore

di Redazione Rumors.it | 6 Marzo 2023
Foto: A.M.P.A.S.

Gli Oscar dello scorso anno hanno decisamente lasciato il segno, ma ad esser ricordati non sono i film né tantomeno gli attori vincitori dell’ambita statuetta, bensì il dramma avvenuto tra Will Smith e Chris Rock. Il comico ha parlato per la prima volta dopo essere stato schiaffeggiato sul palco da Will Smith ed è scoppiata una feroce guerra a distanza, dove al posto delle armi ci sono frecciatine ricche di rancore. Il comico ha scherzato sul fatto che la moglie dell’attore, Jada Pinkett Smith  avrebbe “ferito il marito molto più di quanto lui abbia ferito me”. Ma a cosa si riferisce in particolare Chris Rock?

LEGGI ANCHE > Adele e Rich Paul presto all’altare? Avrebbero già deciso la data

Chris Rock Will Smith: la rivelazione scioccante sulla moglie Jada

“Sono stato schiaffeggiato un anno fa… Volete sapere se mi ha fatto male? Certo che sì. Ho ancora Summertime (brano di Will Smith) che mi suona nelle orecchie”, ha dichiarato nel suo nuovo speciale di stand-up comedy su Netflix il comico. E mentre gli organizzatori dell’evento si affannano per evitare ulteriori scandali, nel suo nuovo spettacolo Chris Rock ha sferrato un duro colpo alla coppia: ha affermato infatti che l’attore lo avrebbe schiaffeggiato perché arrabbiato a causa della tresca della moglie.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Shut The F Up | Pop Culture and Lifestyle Blog (@shutthefup.ca)

 

LEGGI ANCHE > Demi Lovato, il ritorno della cantante: esce il nuovo singolo Still Alive tratto dal film Scream VI

Il comico ha anche accusato Jada di essere la colpevole della rabbia repressa del marito che avrebbe portato all’invasione scenica di Will. Inoltre, Chris nel suo show ha rimproverato a Will di aver permesso a sua moglie di intervistarlo sulla sua relazione con “l’amico di suo figlio” nel suo programma televisivo Red Table Talk. “Siamo stati tutti traditi, ma nessuno di noi è stato intervistato dalla persona che ci ha tradito in televisione”, ha dichiarato il comico, per poi concludere: “Lei gli ha fatto molto più male di quanto lui ne abbia fatto a me”.

LEGGI ANCHE > Matthew McConaughey e la moglie Camilla scampati ad un incidente aereo: il drammatico video

Will Smith moglie: le questioni del tradimento

Dopo che il rapper August Alsina, 30 anni, amico del figlio della coppia, Jaden, ha dichiarato di aver avuto una relazione sentimentale con Jada, quest’ultima ha deciso di affrontare la questione nel suo programma televisivo nel luglio 2020. Will e Jada si sono seduti al tavolo rosso e lei ha confessato il suo tradimento. Will l’ha giustificata dicendo che all’epoca in cui Jada si innamorò di Aug, loro due erano separati. Nel 2021 Will ha anche ammesso che i due hanno una relazione aperta. “Ci siamo dati fiducia e libertà”, convinti che il matrimonio “non può essere una prigione”.

Will Smith Oscar 2022

Will Smith e Jada Pinkett Smith – Oscar 2022
Foto: A.M.P.A.S.