x

x

Maria De Filippi torna al lavoro: “Ricomincio perché mi hanno insegnato così”

Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è pronto a tornare ad una nuova normalità. Una vita che riparte dal suo lavoro e dalla registrazione di Amici, aperta con una dichiarazione…

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2023
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La Regina della televisione italiana è pronta a tornare al lavoro. Dopo il dolore della scomparsa del marito Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si accinge a ricostruire una nuova vita che ricomincia proprio da quella passione che aveva in comune con Maurizio: il lavoro. La conduttrice ha fatto ritorno negli studi di Roma per ricominciare a registrare i suoi programmi, i quali avevano subito lo stop della messa in onda proprio per rispettare il dolore della padrona di casa. Così, a quanto riporta Ansa, Maria De Filippi ricomincia dal lavoro e dalla registrazione della nuova puntata di Amici, all’inizio del quale la conduttrice ha voluto sancire l’inizio di un nuovo capitolo con una dichiarazione esplicita.

LEGGI ANCHE > L’eredità di Costanzo, Maria De Filippi e i figli furiosi: “Diffuse informazioni false”

Maria De Filippi ritorno tv con tutti i suoi programmi: l’inizio di un nuovo capitolo

Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato” ha detto Maria all’inizio della registrazione della puntata di Amici. Una dichiarazione che tocca le corde del cuore, ma che dimostra l’immenso amore della conduttrice per il suo lavoro ma soprattutto per il suo pubblico. Pubblico che vedrà tornare in onda, sabato 4 marzo, la puntata di C’è Posta per Te – con ospite Tiziano Ferro e Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson, i noti volti della fiction Rai Mare Fuori. Domenica 5 marzo invece tornerà l’appuntamento con Amici, in vista dell’inizio del serale previsto per il 18 marzo.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi presto di nuovo in tv: ecco le date previste per il ritorno dei suoi programmi